- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
0 - 8
- Cattolica Virtus
PONTE RONDINELLA: Bani, Massini T., Gjni, Simoncini, Balugani, Ganugi, Massimi B., Mosca, Castillo, Spulcioni, Donati, Clementini, Marino, yassin. All.: Angelo Territo.
CATTOLICA VIRTUS: Grifagni, Zuffanelli, Tifoli, Forzoni, Di Mascolo, Tallarica, Ponzillo, Nelli, Cantone, Cecconi, Granchi, Mazzei, Ballerini, Ciuffi, Masini. All.: Marco Pratesi.
RETI: 10' e 14' Nelli, 19' Di Mascolo, 25' Masini, 27' Ballerini, 38' Ciuffi, 41' Ponzillo, 49' Cantone.
NOTE: Parziali: 0-3, 0-3,0-2.
Vittoria in esterna per la Cattolica Virtus che, in casa del Ponte Rondinella, conquista tre punti per la classifica, grazie ai quali rafforzano il primato. Inizialmente la partita risulta equilibrata, con un Ponte Rondinella grintoso che non concede respiro agli ospiti. Al 10' però i ragazzi di mister Pratesi si spingono in avanti e passano in vantaggio. La rete è opera di Nelli, bravo a superare Bani in uscita e a depositare la sfera in porta. Passano altri quattro minuti e gli ospiti raddoppiano sempre con Nelli, bravo a finalizzare una bella azione corale della squadra. I padroni di casa cercano di rispondere, dimostrandosi una squadra grintosa e volenteroso, ma al 19' subiscono la terza rete. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Di Mascolo che, con un tiro da fuori area, spedisce la palla sotto l'incrocio dei pali realizzando un eurogol. La seconda frazione ricomincia sulla falsa riga del tempo precedente, con un Ponte Rondinella che mette in campo tanta intensità, senza riuscire ad impensierire il portiere ospite. Al 25' i giallorossi tornano a rendersi protagonisti, realizzando un'altra rete. Il goal passa dai piedi di Masini, bravo a battere il numero uno locale con un tiro dal limite dell'area. Passano due minuti e gli ospiti siglano la quinta rete per mezzo di Ballerini che, con una conclusione precisa, indirizza il pallone nell'angolino basso. L'ultima emozione del secondo tempo è regalata da Ciuffi che, a pochi secondi dallo scadere, porta il parziale sullo 0 a 6. Nel terzo tempo il Ponte Rondinella dimostra di essere maggiormente in partita, subendo però le offensive della Cattolica Virtus. Gli ospiti infatti vanno in goal con Ponzillo, autore di una splendida conclusione al volo, la cui corsa termina sotto la traversa. La fida si conclude con un altrettanto bel goal realizzato da Cantone che, con una conclusione di prima intenzione di sinistro, batte l'incolpevole Bani.
Calciatoripiù: il Ponte Rondinella ha espresso impegno, grinta e volontà per tutta la partita, dimostrandposi una squadra compatta e unita. Nella Cattolica Virtus sono da premiare le prove di Forzoni e Di Mascolo, oltre alla prestazione di tutto il gruppo.
PONTE RONDINELLA: Bani, Massini T., Gjni, Simoncini, Balugani, Ganugi, Massimi B., Mosca, Castillo, Spulcioni, Donati, Clementini, Marino, yassin. All.: Angelo Territo.<br >CATTOLICA VIRTUS: Grifagni, Zuffanelli, Tifoli, Forzoni, Di Mascolo, Tallarica, Ponzillo, Nelli, Cantone, Cecconi, Granchi, Mazzei, Ballerini, Ciuffi, Masini. All.: Marco Pratesi. <br >
RETI: 10' e 14' Nelli, 19' Di Mascolo, 25' Masini, 27' Ballerini, 38' Ciuffi, 41' Ponzillo, 49' Cantone. <br >NOTE: Parziali: 0-3, 0-3,0-2.
Vittoria in esterna per la Cattolica Virtus che, in casa del Ponte Rondinella, conquista tre punti per la classifica, grazie ai quali rafforzano il primato. Inizialmente la partita risulta equilibrata, con un Ponte Rondinella grintoso che non concede respiro agli ospiti. Al 10' però i ragazzi di mister Pratesi si spingono in avanti e passano in vantaggio. La rete è opera di Nelli, bravo a superare Bani in uscita e a depositare la sfera in porta. Passano altri quattro minuti e gli ospiti raddoppiano sempre con Nelli, bravo a finalizzare una bella azione corale della squadra. I padroni di casa cercano di rispondere, dimostrandosi una squadra grintosa e volenteroso, ma al 19' subiscono la terza rete. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Di Mascolo che, con un tiro da fuori area, spedisce la palla sotto l'incrocio dei pali realizzando un eurogol. La seconda frazione ricomincia sulla falsa riga del tempo precedente, con un Ponte Rondinella che mette in campo tanta intensità, senza riuscire ad impensierire il portiere ospite. Al 25' i giallorossi tornano a rendersi protagonisti, realizzando un'altra rete. Il goal passa dai piedi di Masini, bravo a battere il numero uno locale con un tiro dal limite dell'area. Passano due minuti e gli ospiti siglano la quinta rete per mezzo di Ballerini che, con una conclusione precisa, indirizza il pallone nell'angolino basso. L'ultima emozione del secondo tempo è regalata da Ciuffi che, a pochi secondi dallo scadere, porta il parziale sullo 0 a 6. Nel terzo tempo il Ponte Rondinella dimostra di essere maggiormente in partita, subendo però le offensive della Cattolica Virtus. Gli ospiti infatti vanno in goal con Ponzillo, autore di una splendida conclusione al volo, la cui corsa termina sotto la traversa. La fida si conclude con un altrettanto bel goal realizzato da Cantone che, con una conclusione di prima intenzione di sinistro, batte l'incolpevole Bani. <b>
Calciatoripiù</b>: il Ponte Rondinella ha espresso impegno, grinta e volontà per tutta la partita, dimostrandposi una squadra compatta e unita. Nella Cattolica Virtus sono da premiare le prove di <b>Forzoni </b>e <b>Di Mascolo</b>, oltre alla prestazione di tutto il gruppo.