- Pulcini GIR.E
- Primaveragori
-
5 - 2
- Sanromanese
PRIMAVERAGORI: Cammisa, Zocchi, Sermi, Gentile, Frangioni, Taddei, Safina , Trasinelli, Pertici, Guidi, Nieri. All.: Simone Marconcini.
SANROMANESE VALD.: Battistel, Cambi, Ciampini, Gualchierotti, Mandorlini, Matteoli, Montanelli, Niccoletti , Sansone , S. Ruggerio, Susini, Tinghi, Duccini. All.: Battini Gianluca.
RETI: 2 Safina, Pertici, Taddei, Frangioni, 2 Cambi.
Partita da subito combattuta, ma è il Primaveragori a prendere in mano la situazione pressando gli avversari nella propria metà campo, costruendo azioni pericolose ma inoffensive; solo al 11' del primo tempo il risultato viene sbloccato da Safina, che da calcio piazzato con un tiro da fuori classe riesce a scavalcare la barriere e mettere la palla sotto la traversa. Il secondo tempo riparte subito a favore del Primaveragori e al 2' arriva il 2-0: L' azione del gol è costruita molto bene, con Frangioni che dalla fascia destra scambia con Taddei sulla fascia sinistra, controlla, avanza, dribbla e torna in dietro, dribbla ancora l'avversario e mette al centro per Pertici che non indugia e con un tiro al volo manda la palla in rete. Il Valdarno non si dà per vinto e dimostra carattere, reagendo allo strapotere avversario e all'8' del secondo tempo accorcia le distanze con un gol di Cambi che correndo sulla fascia destra batte il portiere del Primaveragori con un tiro a colombella che va ad infilarsi proprio sotto la traversa. Il Primavera sembra aver subito il colpo ed entra in una fase di difficoltà schiacciati dal pressing del Valdarno che riesce a trovare il pareggio al 12'; è ancora Cambi che su punizione trova il secondo gol personale. Il secondo tempo finisce in parità, ed è il terzo quello decisivo: Il Primaveragori sembra risvegliarsi ed è proprio al 3' minuto che il capitano Safina dà la sveglia ai suoi costruendo un azione personale, dribbla due avversari e poi porta ancora il Primaveragori in vantaggio. La partita procede abbastanza equilibrata fino al 12' quando è Taddei a trovare il gol su splendido assist di Gentile. Dopo pochi minuti è ancora gentile a dare la palla a Frangioni che realizza il definitivo 5 a 2. CALCIATORI PIU': Gentile, Safina e Taddei (Primaveragori); Tinghi, Cambi e Battistel (Sanromanese Vald.)
PRIMAVERAGORI: Cammisa, Zocchi, Sermi, Gentile, Frangioni, Taddei, Safina , Trasinelli, Pertici, Guidi, Nieri. All.: Simone Marconcini.<br >SANROMANESE VALD.: Battistel, Cambi, Ciampini, Gualchierotti, Mandorlini, Matteoli, Montanelli, Niccoletti , Sansone , S. Ruggerio, Susini, Tinghi, Duccini. All.: Battini Gianluca.<br >
RETI: 2 Safina, Pertici, Taddei, Frangioni, 2 Cambi.
Partita da subito combattuta, ma è il Primaveragori a prendere in mano la situazione pressando gli avversari nella propria metà campo, costruendo azioni pericolose ma inoffensive; solo al 11' del primo tempo il risultato viene sbloccato da Safina, che da calcio piazzato con un tiro da fuori classe riesce a scavalcare la barriere e mettere la palla sotto la traversa. Il secondo tempo riparte subito a favore del Primaveragori e al 2' arriva il 2-0: L' azione del gol è costruita molto bene, con Frangioni che dalla fascia destra scambia con Taddei sulla fascia sinistra, controlla, avanza, dribbla e torna in dietro, dribbla ancora l'avversario e mette al centro per Pertici che non indugia e con un tiro al volo manda la palla in rete. Il Valdarno non si dà per vinto e dimostra carattere, reagendo allo strapotere avversario e all'8' del secondo tempo accorcia le distanze con un gol di Cambi che correndo sulla fascia destra batte il portiere del Primaveragori con un tiro a colombella che va ad infilarsi proprio sotto la traversa. Il Primavera sembra aver subito il colpo ed entra in una fase di difficoltà schiacciati dal pressing del Valdarno che riesce a trovare il pareggio al 12'; è ancora Cambi che su punizione trova il secondo gol personale. Il secondo tempo finisce in parità, ed è il terzo quello decisivo: Il Primaveragori sembra risvegliarsi ed è proprio al 3' minuto che il capitano Safina dà la sveglia ai suoi costruendo un azione personale, dribbla due avversari e poi porta ancora il Primaveragori in vantaggio. La partita procede abbastanza equilibrata fino al 12' quando è Taddei a trovare il gol su splendido assist di Gentile. Dopo pochi minuti è ancora gentile a dare la palla a Frangioni che realizza il definitivo 5 a 2. <b>CALCIATORI PIU': Gentile, Safina e Taddei (Primaveragori); Tinghi, Cambi e Battistel (Sanromanese Vald.)</b>