- Pulcini GIR.E
- Santa Maria a Monte
-
0 - 0
- Virtus Montecalvoli
SANTA MARIA A MONTE: Bernardini, Tempestini, Solomita, Monaci, Sarandria, Moroni, Sassano, Geji, Rjaffillah, Spiotta. All.: Mickey Condelli.
VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Nasoni, Grieco, Costantini, Toti, Gori, Girolami. Entrati: Cipolli Scali, Prudente, Postolache. All.: Eros Condelli.
Termina a reti inviolate l'atteso derby comunale fra il Santa Maria a Monte e la Virtus Montecalvoli, gara che è in realtà anche un derby in famiglia fra i due fratelli Condelli, tecnici dei due schieramenti. Ai punti avrebbe vinto sicuramente la squadra ospite, capace di sviluppare una mole di gioco maggiore degli avversari, andando vicina al gol con il solito bomber Girolami e Costantini, ma sempre valida è stata l'opposizione dei due portieri di casa Tempestini e Bernardini, che hanno difeso i propri pali con sicurezza e bravura, permettendo al Santa Maria a Monte di chiudere imbattuto la contesa. I locali hanno impostato la partita sulla difensiva e su un gioco determinato, anche perché privi dei due attaccanti di ruolo, riuscendo in questo modo a contenere la marcia della squadra di Eros Condelli, che fin qui ha incontrato ben pochi rivali. CALCIATORI PIU': Sassano e Abdeladi (Santa Maria a Monte); Costantini, Nasoni e Toti (Virtus Montecalvoli).
SANTA MARIA A MONTE: Bernardini, Tempestini, Solomita, Monaci, Sarandria, Moroni, Sassano, Geji, Rjaffillah, Spiotta. All.: Mickey Condelli.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Nasoni, Grieco, Costantini, Toti, Gori, Girolami. Entrati: Cipolli Scali, Prudente, Postolache. All.: Eros Condelli.
Termina a reti inviolate l'atteso derby comunale fra il Santa Maria a Monte e la Virtus Montecalvoli, gara che è in realtà anche un derby in famiglia fra i due fratelli Condelli, tecnici dei due schieramenti. Ai punti avrebbe vinto sicuramente la squadra ospite, capace di sviluppare una mole di gioco maggiore degli avversari, andando vicina al gol con il solito bomber Girolami e Costantini, ma sempre valida è stata l'opposizione dei due portieri di casa Tempestini e Bernardini, che hanno difeso i propri pali con sicurezza e bravura, permettendo al Santa Maria a Monte di chiudere imbattuto la contesa. I locali hanno impostato la partita sulla difensiva e su un gioco determinato, anche perché privi dei due attaccanti di ruolo, riuscendo in questo modo a contenere la marcia della squadra di Eros Condelli, che fin qui ha incontrato ben pochi rivali. <b>CALCIATORI PIU': Sassano e Abdeladi (Santa Maria a Monte); Costantini, Nasoni e Toti (Virtus Montecalvoli).</b>