- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Unione Pol. Poliziana
-
0 - 1
- Marciano Robur
U.POLIZIANA: Barbi, Baxhaku, Bigozzi, Casucci, Chiucini, Comitini, De Armas, Frangiosa, Gjoni, Masciulli Ferri, Magliozzi, Morgantini, Mucciarelli, Naceur, Nelli, Sellami, Santini, Volpi. All.: Daniele Fanfano.
MARCIANO: Rudisi, Pasqui, Flori, Saracini, Poggialini, Cencioni, Cuccovillo, Buracchi, Basili, Lucchesi, Tanganelli. A disp.: Florindi, Generali, Vichi, Saracino, Vallini, Chiarelli, Bindi. All.: Gianni Scali.
RETE: Tanganelli.
NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Presso lo stadio Bonelli di Montepulciano il Marciano supera la Poliziana grazie alla vittoria dell'ultimo tempo parziale. Il match è molto equilibrato nell'arco dei 60 minuti con le due squadre si affrontano a viso aperto. Nei primi minuti Rudisi salva il risultato con ottimi interventi sui tentativi di Naceur e Chiucini. Sul fronte opposto Lucchesi vede Barbi fuori dai pali tenta il pallonetto dal limite dell'area, ma il numero 1 locale è attento e non si lascia sorprendere. Nella ripresa il Marciano trova la via del gol con Chiarelli, che insacca di rapina avventandosi su un tiro cross di Cuccovillo, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. Nell'ultima frazione di gioco il Marciano continua a premere e vede premiati i suoi sforzi al 58', quando Tanganelli da posizione non facile realizza il gol vittoria. Prestazione positiva da parte di entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Nelli, Magliozzi (U.Poliziana).
U.POLIZIANA: Barbi, Baxhaku, Bigozzi, Casucci, Chiucini, Comitini, De Armas, Frangiosa, Gjoni, Masciulli Ferri, Magliozzi, Morgantini, Mucciarelli, Naceur, Nelli, Sellami, Santini, Volpi. All.: Daniele Fanfano.<br >MARCIANO: Rudisi, Pasqui, Flori, Saracini, Poggialini, Cencioni, Cuccovillo, Buracchi, Basili, Lucchesi, Tanganelli. A disp.: Florindi, Generali, Vichi, Saracino, Vallini, Chiarelli, Bindi. All.: Gianni Scali.<br >
RETE: Tanganelli.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Presso lo stadio Bonelli di Montepulciano il Marciano supera la Poliziana grazie alla vittoria dell'ultimo tempo parziale. Il match è molto equilibrato nell'arco dei 60 minuti con le due squadre si affrontano a viso aperto. Nei primi minuti Rudisi salva il risultato con ottimi interventi sui tentativi di Naceur e Chiucini. Sul fronte opposto Lucchesi vede Barbi fuori dai pali tenta il pallonetto dal limite dell'area, ma il numero 1 locale è attento e non si lascia sorprendere. Nella ripresa il Marciano trova la via del gol con Chiarelli, che insacca di rapina avventandosi su un tiro cross di Cuccovillo, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. Nell'ultima frazione di gioco il Marciano continua a premere e vede premiati i suoi sforzi al 58', quando Tanganelli da posizione non facile realizza il gol vittoria. Prestazione positiva da parte di entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù: Nelli, Magliozzi</b> (U.Poliziana).