- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Olimpic Sarteano
-
1 - 4
- Pianese
OLIMPIC SARTEANO: Baglioni, Toppi, Fabbrizzi, Toma, Scricciolo, Pinzi, Seriacopi, Tupu, Pellegrini, Ciolfi, Rihani. A disp.: Morgantini, Fè, Coras. All.: Mirco Guerrieri.
PIANESE: Tonioni, Benedetti T., Cardini, Pinzuti, Santelli, Giglioni, Stolzi, Benedetti L., Fazzini, Benedetti G., Sorini. A disp.: Cheli, Cresti, Favati, Diacinti, Guerrini, Banica, Dionisi. All.: Marco Cimignolo.
RETI: Fazzini, Favati 2, Benedetti G., Rihani.
NOTE: Parziali 0-0, 1-1, 0-3. Risultato Figc: 2-3.
La Pianese di mister Marco Cimignolo bissa la vittoria di settimana scorsa contro la Poggibonsese ed a farne le spese è l'Olimpic Sarteano. Le prime due frazioni di gioco sono molto equilibrate: da una parte ci provano Rihani e Ciolfi, ma Tonioni risponde presente con due tempestivi interventi; dall'altra si registrano un ottimo spunto individuale di Benedetti Luca che salta due avversari e conclude di poco a lato ed un colpo di testa di Fazzini che manca il bersaglio sugli sviluppi di un corner. A rompere gli equilibri dell'incontro è Fazzini, che al 26' ribadisce in rete con decisione una respinta corta della difesa avversaria. Il Sarteano però non ci sta ed al 30' ripristina la parità: dopo un tiro di Ciolfi Tonioni si impossessa del pallone e tenta l'appoggio per il compagno a lui più vicino, Rihani però legge bene la situazione, intercetta la sfera e la deposita in rete con massima freddezza. Nell'ultima frazione di gioco la Pianese prende nettamente il sopravvento dinanzi a un Sarteano stanco ed indebolito a causa degli infortuni a gara in corso di Pinzi, Seriacopi, Toppi e Fè. I ragazzi di mister Cimignolo trovano la via del gol due volte con Favati, che prima batte il numero 1 avversario con una conclusione a fil di traversa, e poi si ripete, scambiando bene con un compagno e superando Toppi palla al piede per poi insaccare a tu per tu con Baglioni. Al 58' c'è gloria anche per Benedetti Giacomo, che riesce ad insaccare al termine di una buona manovra corale. Cinismo e concretezza per la Pianese, sfortuna e calo fisico per il Sarteano.
Calciatoripiù: Benedetti Giacomo, Fazzini, Favati (Pianese). Rihani, Scricciolo, Fè (Olimpic Sarteano).
GiacoIaco
OLIMPIC SARTEANO: Baglioni, Toppi, Fabbrizzi, Toma, Scricciolo, Pinzi, Seriacopi, Tupu, Pellegrini, Ciolfi, Rihani. A disp.: Morgantini, Fè, Coras. All.: Mirco Guerrieri.<br >PIANESE: Tonioni, Benedetti T., Cardini, Pinzuti, Santelli, Giglioni, Stolzi, Benedetti L., Fazzini, Benedetti G., Sorini. A disp.: Cheli, Cresti, Favati, Diacinti, Guerrini, Banica, Dionisi. All.: Marco Cimignolo.<br >
RETI: Fazzini, Favati 2, Benedetti G., Rihani.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-1, 0-3. Risultato Figc: 2-3.
La Pianese di mister Marco Cimignolo bissa la vittoria di settimana scorsa contro la Poggibonsese ed a farne le spese è l'Olimpic Sarteano. Le prime due frazioni di gioco sono molto equilibrate: da una parte ci provano Rihani e Ciolfi, ma Tonioni risponde presente con due tempestivi interventi; dall'altra si registrano un ottimo spunto individuale di Benedetti Luca che salta due avversari e conclude di poco a lato ed un colpo di testa di Fazzini che manca il bersaglio sugli sviluppi di un corner. A rompere gli equilibri dell'incontro è Fazzini, che al 26' ribadisce in rete con decisione una respinta corta della difesa avversaria. Il Sarteano però non ci sta ed al 30' ripristina la parità: dopo un tiro di Ciolfi Tonioni si impossessa del pallone e tenta l'appoggio per il compagno a lui più vicino, Rihani però legge bene la situazione, intercetta la sfera e la deposita in rete con massima freddezza. Nell'ultima frazione di gioco la Pianese prende nettamente il sopravvento dinanzi a un Sarteano stanco ed indebolito a causa degli infortuni a gara in corso di Pinzi, Seriacopi, Toppi e Fè. I ragazzi di mister Cimignolo trovano la via del gol due volte con Favati, che prima batte il numero 1 avversario con una conclusione a fil di traversa, e poi si ripete, scambiando bene con un compagno e superando Toppi palla al piede per poi insaccare a tu per tu con Baglioni. Al 58' c'è gloria anche per Benedetti Giacomo, che riesce ad insaccare al termine di una buona manovra corale. Cinismo e concretezza per la Pianese, sfortuna e calo fisico per il Sarteano. <b>
Calciatoripiù: Benedetti Giacomo, Fazzini, Favati </b>(Pianese). <b>Rihani, Scricciolo, Fè</b> (Olimpic Sarteano).
GiacoIaco