• Esordienti B GIR.E
  • Valdarbia
  • 2 - 1
  • Poggibonsese


VALDARBIA: Pallari, Pascucci, Rabazzi, Hodza H., Borghi, Terzuoli, Sanchez D., Coco, Neri. Sono entrati: Hodza I., Sanchez K., Eusepi. All.: Biancucci.
POGGIBONSESE: Benelli, Berti, Braccagni, Bussagli, Cavuoti, Cenni, Corsi, Fagnoni, Giorgio. Sono entrati: Mehmeti, Miscia, Nencioni, Pratelli, Rahiti, Rosi. All.: Fabiani.

RETI: Mehmeti, Neri, Hodza I.



In una gara abbastanza equilibrata la Valdarbia riesce a prevalere di misura sulla Poggibonsese. Il primo tempo di gioco viene letteralmente illuminato da un lampo di classe di Neri, che realizza un gol fantastico andando a deviare di tacco un traversone basso di Sanchez Diego. Applausi meritatissimi, dunque per il giovane attaccante locale. Il gol però è quello del pari, perché nel frattempo la Poggibonsese si era portata in vantaggio con un bel piatto sinistro di Mehmeti su traversone dalla sinistra di Fagnogni. Nel prosieguo la gara rimane sostanzialmente equilibrata, con i padroni di casa che provano a far valere le ottime individualità e gli ospiti che giocano più sulla grinta e l'ottimo impianto di gioco. Nel terzo tempo però i ragazzi di Biancucci riescono a confezionare il gol della vittoria, questa volta è Hodza I. a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto, e a tramutare in gol un bel pallone servitogli da Neri.

VALDARBIA: Pallari, Pascucci, Rabazzi, Hodza H., Borghi, Terzuoli, Sanchez D., Coco, Neri. Sono entrati: Hodza I., Sanchez K., Eusepi. All.: Biancucci. <br >POGGIBONSESE: Benelli, Berti, Braccagni, Bussagli, Cavuoti, Cenni, Corsi, Fagnoni, Giorgio. Sono entrati: Mehmeti, Miscia, Nencioni, Pratelli, Rahiti, Rosi. All.: Fabiani. <br > RETI: Mehmeti, Neri, Hodza I. In una gara abbastanza equilibrata la Valdarbia riesce a prevalere di misura sulla Poggibonsese. Il primo tempo di gioco viene letteralmente illuminato da un lampo di classe di Neri, che realizza un gol fantastico andando a deviare di tacco un traversone basso di Sanchez Diego. Applausi meritatissimi, dunque per il giovane attaccante locale. Il gol per&ograve; &egrave; quello del pari, perch&eacute; nel frattempo la Poggibonsese si era portata in vantaggio con un bel piatto sinistro di Mehmeti su traversone dalla sinistra di Fagnogni. Nel prosieguo la gara rimane sostanzialmente equilibrata, con i padroni di casa che provano a far valere le ottime individualit&agrave; e gli ospiti che giocano pi&ugrave; sulla grinta e l'ottimo impianto di gioco. Nel terzo tempo per&ograve; i ragazzi di Biancucci riescono a confezionare il gol della vittoria, questa volta &egrave; Hodza I. a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto, e a tramutare in gol un bel pallone servitogli da Neri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI