• Esordienti B GIR.E
  • Luigi Meroni
  • 1 - 3
  • Gracciano


L. MERONI: Nucci, Scali, Bonomei, Sani, Bellini, Ioseffi, Pepi, Vaselli, Belardi. Sono entrati: Morelli, Betti, Lonzi, Vannuzzi, Hassan, Gaito, Burroni, Micheli, Del Prato. All.: Vannuzzi.
GRACCIANO: Serni, Cucini, Pianigiani, Olivieri, Vannetti, Bucciarelli, Riotto, Rubinacci, Boschini. Sono entrati: Magro, Masiello, Bartoli, Germano. All.: Di Meglio.

RETI: 2 Masiello, Bartoli, Micheli.



Parte forte il Gracciano che dopo appena pochi secondi potrebbe passare in vantaggio se non fosse per la bravura di Nucci che devia alto sopra la traversa. L'azione tuttavia è il preludio al goal. Passa infatti appena 1 minuto che il Gracciano si porta in vantaggio con Masiello che liberatosi con esperienza del proprio avversario trafigge l'incolpevole Nucci. Passano pochi minuti che arriva il raddoppio del Gracciano direttamente su calcio di punizione di Bartoli. Il Meroni rimane stordito dalla forte partenza della squadra ospite e stenta a riorganizzarsi lasciando spazio agli attaccanti avversari che approfittando del momento di difficoltà bianco verde rieuscendo a portare a 3 le reti segnate ancora con Masiello. Forte del 3 a 0 dopo appena 5 minuti il Gracciano rallenta i ritmi e ciò, consente al Meroni di riorganizzarsi. La partita si equilibra così a centro campo, con un finale a favore della squadra di casa che però non riesce ad accorciare le distanze con Belardi che da pochi passi da porta spara alto. Si arriva così alla fine del primo tempo con il risultato di 3 - 0. Nel secondo tempo le squadre vengono rivoluzionate dai cambi soprattutto quella del Meroni che cambia tutti gli elementi in campo. Il copione della partita assume così una diversa fisionomia con la squadra locale che scende in campo intenzionata a raddrizzare la partita. Il gioco rimane così per lo più in mano alla squadra bianco verde che nonostante la forte pressione non riesce però a rendersi pericolosa sotto porta. Il Gracciano al contempo, si difende con ordine e prova a rendersi pericoloso con veloci ripartenze sempre in grado di tenere in apprensione i difensori locali. Si giunge così alla fine del secondo tempo con il risultato sempre fermo sullo 0-0. Nel terzo tempo, anche a causa dei primi caldi primaverili, la stanchezza inizia a farsi sentire e le due squadre iniziano ad allungarsi lasciando spazio alle ripartenze sia dell'una che dell'altra squadra. Proprio da una ripartenza del Meroni, dopo 10 minuti di gioco, arriva la rete del 3-1 da parte di Micheli. Il Meroni prova allora a spingere sull'acceleratore in cerca del goal che potrebbe riaprire la partita, ma non riuscirà più a rendersi pericolo e il risultato finale rimarrà inchiodato sul 3-1 a favore del Gracciano.
CalciatorePiù: menzione particolare per Masiello, che oltre ai due splendidi gol si rende protagonista di un'ottima prestazione per qualità e quantità.

L. MERONI: Nucci, Scali, Bonomei, Sani, Bellini, Ioseffi, Pepi, Vaselli, Belardi. Sono entrati: Morelli, Betti, Lonzi, Vannuzzi, Hassan, Gaito, Burroni, Micheli, Del Prato. All.: Vannuzzi.<br >GRACCIANO: Serni, Cucini, Pianigiani, Olivieri, Vannetti, Bucciarelli, Riotto, Rubinacci, Boschini. Sono entrati: Magro, Masiello, Bartoli, Germano. All.: Di Meglio.<br > RETI: 2 Masiello, Bartoli, Micheli. Parte forte il Gracciano che dopo appena pochi secondi potrebbe passare in vantaggio se non fosse per la bravura di Nucci che devia alto sopra la traversa. L'azione tuttavia &egrave; il preludio al goal. Passa infatti appena 1 minuto che il Gracciano si porta in vantaggio con Masiello che liberatosi con esperienza del proprio avversario trafigge l'incolpevole Nucci. Passano pochi minuti che arriva il raddoppio del Gracciano direttamente su calcio di punizione di Bartoli. Il Meroni rimane stordito dalla forte partenza della squadra ospite e stenta a riorganizzarsi lasciando spazio agli attaccanti avversari che approfittando del momento di difficolt&agrave; bianco verde rieuscendo a portare a 3 le reti segnate ancora con Masiello. Forte del 3 a 0 dopo appena 5 minuti il Gracciano rallenta i ritmi e ci&ograve;, consente al Meroni di riorganizzarsi. La partita si equilibra cos&igrave; a centro campo, con un finale a favore della squadra di casa che per&ograve; non riesce ad accorciare le distanze con Belardi che da pochi passi da porta spara alto. Si arriva cos&igrave; alla fine del primo tempo con il risultato di 3 - 0. Nel secondo tempo le squadre vengono rivoluzionate dai cambi soprattutto quella del Meroni che cambia tutti gli elementi in campo. Il copione della partita assume cos&igrave; una diversa fisionomia con la squadra locale che scende in campo intenzionata a raddrizzare la partita. Il gioco rimane cos&igrave; per lo pi&ugrave; in mano alla squadra bianco verde che nonostante la forte pressione non riesce per&ograve; a rendersi pericolosa sotto porta. Il Gracciano al contempo, si difende con ordine e prova a rendersi pericoloso con veloci ripartenze sempre in grado di tenere in apprensione i difensori locali. Si giunge cos&igrave; alla fine del secondo tempo con il risultato sempre fermo sullo 0-0. Nel terzo tempo, anche a causa dei primi caldi primaverili, la stanchezza inizia a farsi sentire e le due squadre iniziano ad allungarsi lasciando spazio alle ripartenze sia dell'una che dell'altra squadra. Proprio da una ripartenza del Meroni, dopo 10 minuti di gioco, arriva la rete del 3-1 da parte di Micheli. Il Meroni prova allora a spingere sull'acceleratore in cerca del goal che potrebbe riaprire la partita, ma non riuscir&agrave; pi&ugrave; a rendersi pericolo e il risultato finale rimarr&agrave; inchiodato sul 3-1 a favore del Gracciano.<br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: menzione particolare per <b>Masiello</b>, che oltre ai due splendidi gol si rende protagonista di un'ottima prestazione per qualit&agrave; e quantit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI