- Esordienti B GIR.E
- Valdorcia
-
1 - 3
- Valdarbia
VALDORCIA: Cresti, Furi, Troiano, Generali, Giani, De Leo, Iseri, Losappio, Kojokaru. Sono entrati: Cardini, Banchetti, Sassetti. All.: Camarri.
VALDARBIA: Pallari, Terzuoli, Mangone, Pascucci, Hodza A., Rabazzi, Eusepi, Borghi, Neri. Sono entrati: Albanese, Hodza I., Coselschi. All.: Biancucci.
RETI: Losappio, Neri, Mangone, Eusepi.
Con un gol per tempo la Valdarbia di Biancucci regola la buona Valdorcia di Camarri. Primo tempo che si conclude con il vantaggio ospite, propiziato dall'immancabile azione personale di Neri, che parte in velocità e dopo aver saltato un paio di difensori supera il portiere in uscita con un tocco di sinistro. Anche nella ripresa sono gli ospiti a menare le danze, così a coronamento di una fase di spinta giunge il gol del raddoppio. Nell'occasione è veramente apprezzabile lo stacco di testa di Mangone, che svetta su calcio d'angolo e spedisce alle spalle del portiere di casa. Nel terzo tempo si registra anche la reazione della Valdorcia, che segna un gol grazie ad un bello spunto personale di Losappio. Prima della fine però c'è l'ultimo gol della Valdarbia, con uno scambio tra Borghi e Eusepi che si conclude con un gran tiro di quest'ultimo che batte sulla parte interna del palo e finisce in rete.
CalciatoriPiù: l'autore del gol Losappio e il portiere Cresti i due migliori della Valdorcia, per la Valdarbia molto bene Rabazzi e Neri.
VALDORCIA: Cresti, Furi, Troiano, Generali, Giani, De Leo, Iseri, Losappio, Kojokaru. Sono entrati: Cardini, Banchetti, Sassetti. All.: Camarri. <br >VALDARBIA: Pallari, Terzuoli, Mangone, Pascucci, Hodza A., Rabazzi, Eusepi, Borghi, Neri. Sono entrati: Albanese, Hodza I., Coselschi. All.: Biancucci. <br >
RETI: Losappio, Neri, Mangone, Eusepi.
Con un gol per tempo la Valdarbia di Biancucci regola la buona Valdorcia di Camarri. Primo tempo che si conclude con il vantaggio ospite, propiziato dall'immancabile azione personale di Neri, che parte in velocità e dopo aver saltato un paio di difensori supera il portiere in uscita con un tocco di sinistro. Anche nella ripresa sono gli ospiti a menare le danze, così a coronamento di una fase di spinta giunge il gol del raddoppio. Nell'occasione è veramente apprezzabile lo stacco di testa di Mangone, che svetta su calcio d'angolo e spedisce alle spalle del portiere di casa. Nel terzo tempo si registra anche la reazione della Valdorcia, che segna un gol grazie ad un bello spunto personale di Losappio. Prima della fine però c'è l'ultimo gol della Valdarbia, con uno scambio tra Borghi e Eusepi che si conclude con un gran tiro di quest'ultimo che batte sulla parte interna del palo e finisce in rete. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: l'autore del gol <b>Losappio </b>e il portiere <b>Cresti </b>i due migliori della Valdorcia, per la Valdarbia molto bene <b>Rabazzi </b>e <b>Neri</b>.