- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
4 - 2
- Pienza
FONTE BEL VERDE: Maccari, Atanasoei, Pone, Bartocci, Casini, Leo, Fabrizzi, Tudisco, Masini, Cicchelli, Cardetti. A disp.: Rosa Fuccello, Deviato. All.: Castrini.
PIENZA: Mangiavacchi G., Pasquetti, Accetturo, Benedetti, Fé, Mangiavacchi N., Petreni, Duchini, Anselmi, Antobenedetti, Nugnes. A disp.: Giani, Garosi, Bindi, Bonari. All.: Mangiavacchi.
ARBITRO: Gennai Alberto
RETI: 3' e 80' Cicchelli, 12' Anselmi, 23' Masini, 75' Pone, 87' Nugnes.
Orfano del suo allenatore, nell'occasione squalificato, il Pienza rimedia una netta sconfitta sul campo di un'ottima Fonte Bel Verde. Grandi meriti alla squadra di casa, protagonista di una delle migliori partite della sua stagione. I padroni di casa passano già al terzo minuto con Cicchelli, che raccoglie il suggerimento di Masini e mette dentro da ottima posizione. Il pareggio di Anselmi però è cosa immediata, perché su calcio d'angolo battuto da Nugnes Maccari respinge sui piedi dell'attaccante che deve solo ribadire dentro. A questo punto la partita si fa vivace, ma è sempre la Fonte a comandare le operazioni, così a metà tempo arriva anche il gol di Masini, bravo ad approfittare di una trama orchestrata da Bartocci e Cicchelli e a spedire in fondo al sacco inserendosi dalla sinistra. Nella ripresa il match rimane molto bello, il Pienza cerca di pareggiare ma non costruisce significative occasioni da gol, così ad allungare è ancora la Fonte, con una punizione a due in area trasformata al meglio da Pone su tocco dell'immancabile Cicchelli. A dieci dal termine lo stesso Cicchelli chiude i conti con un preciso inserimento che vale il 4-1. A tempo scaduto il Pienza segna il 4-2 con Nugnes, ma la vittoria della Fonte appare più che meritata, soprattutto se si considera che la squadra di Castrini ha giocato buona parte della ripresa in dieci a causa dell'espulsione di Leo.
CalciatoriPiù: Cicchelli e il giovane Tudisco i migliori della Fonte. Per il Pienza il trascinatore è stato Petreni.
FONTE BEL VERDE: Maccari, Atanasoei, Pone, Bartocci, Casini, Leo, Fabrizzi, Tudisco, Masini, Cicchelli, Cardetti. A disp.: Rosa Fuccello, Deviato. All.: Castrini.<br >PIENZA: Mangiavacchi G., Pasquetti, Accetturo, Benedetti, Fé, Mangiavacchi N., Petreni, Duchini, Anselmi, Antobenedetti, Nugnes. A disp.: Giani, Garosi, Bindi, Bonari. All.: Mangiavacchi.<br >
ARBITRO: Gennai Alberto<br >
RETI: 3' e 80' Cicchelli, 12' Anselmi, 23' Masini, 75' Pone, 87' Nugnes.
Orfano del suo allenatore, nell'occasione squalificato, il Pienza rimedia una netta sconfitta sul campo di un'ottima Fonte Bel Verde. Grandi meriti alla squadra di casa, protagonista di una delle migliori partite della sua stagione. I padroni di casa passano già al terzo minuto con Cicchelli, che raccoglie il suggerimento di Masini e mette dentro da ottima posizione. Il pareggio di Anselmi però è cosa immediata, perché su calcio d'angolo battuto da Nugnes Maccari respinge sui piedi dell'attaccante che deve solo ribadire dentro. A questo punto la partita si fa vivace, ma è sempre la Fonte a comandare le operazioni, così a metà tempo arriva anche il gol di Masini, bravo ad approfittare di una trama orchestrata da Bartocci e Cicchelli e a spedire in fondo al sacco inserendosi dalla sinistra. Nella ripresa il match rimane molto bello, il Pienza cerca di pareggiare ma non costruisce significative occasioni da gol, così ad allungare è ancora la Fonte, con una punizione a due in area trasformata al meglio da Pone su tocco dell'immancabile Cicchelli. A dieci dal termine lo stesso Cicchelli chiude i conti con un preciso inserimento che vale il 4-1. A tempo scaduto il Pienza segna il 4-2 con Nugnes, ma la vittoria della Fonte appare più che meritata, soprattutto se si considera che la squadra di Castrini ha giocato buona parte della ripresa in dieci a causa dell'espulsione di Leo.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Cicchelli </b>e il giovane <b>Tudisco </b>i migliori della Fonte. Per il Pienza il trascinatore è stato <b>Petreni</b>.