• Esordienti B GIR.E
  • Valdorcia
  • 1 - 3
  • Gracciano


VALDORCIA: Cresti, Shmidig, Castaldo, Giani, Generali, Iseri, Favati, Cardini. All.: Camarri.
GRACCIANO: Serni, Magro, Laurino, Pianigiani, Riotto, Avitabile, De Canio, Vannetti, Romagnoli. Sono entrati: Masiello, Bartoli, Boschini. All.: Di Meglio.

RETI: Iseri, Boschini, Bartoli, Vannetti.



Il Gracciano conquista meritatamente il successo sul campo della Valdorcia, purtroppo penalizzata dall'assenza di molti ragazzi e per questo costretta a giocare in otto. Gli ospiti, con grande sportività, si adeguano, e la gara comincia all'insegna di un discreto equilibrio rotto solo dal gol di Vannetti, abile a trovare il pertugio tra palo e portiere. Nel secondo tempo la Valdorcia si riporta in parità grazie ad un bel gol di Iseri; l'azione si sviluppa sulla destra e vede Shmidig suggerire per Iseri, il quale calcia in diagonale sul primo palo sorprendendo il portiere ospite. Il Gracciano però alla lunga prende il sopravvento, così prima della fine del secondo tempo c'è spazio per il gol del nuovo vantaggio segnato da Boschini. Nel terzo tempo Bartoli chiude la contesa sul 3-1 con un potente tiro dal vertice destro dell'area.
CalciatorePiù: segnalazione meritata per il portiere della Valdorcia Cresti, che nel corso dei tre tempi ha compiuto ottimi interventi.

VALDORCIA: Cresti, Shmidig, Castaldo, Giani, Generali, Iseri, Favati, Cardini. All.: Camarri. <br >GRACCIANO: Serni, Magro, Laurino, Pianigiani, Riotto, Avitabile, De Canio, Vannetti, Romagnoli. Sono entrati: Masiello, Bartoli, Boschini. All.: Di Meglio. <br > RETI: Iseri, Boschini, Bartoli, Vannetti. Il Gracciano conquista meritatamente il successo sul campo della Valdorcia, purtroppo penalizzata dall'assenza di molti ragazzi e per questo costretta a giocare in otto. Gli ospiti, con grande sportivit&agrave;, si adeguano, e la gara comincia all'insegna di un discreto equilibrio rotto solo dal gol di Vannetti, abile a trovare il pertugio tra palo e portiere. Nel secondo tempo la Valdorcia si riporta in parit&agrave; grazie ad un bel gol di Iseri; l'azione si sviluppa sulla destra e vede Shmidig suggerire per Iseri, il quale calcia in diagonale sul primo palo sorprendendo il portiere ospite. Il Gracciano per&ograve; alla lunga prende il sopravvento, cos&igrave; prima della fine del secondo tempo c'&egrave; spazio per il gol del nuovo vantaggio segnato da Boschini. Nel terzo tempo Bartoli chiude la contesa sul 3-1 con un potente tiro dal vertice destro dell'area. <br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: segnalazione meritata per il portiere della Valdorcia <b>Cresti</b>, che nel corso dei tre tempi ha compiuto ottimi interventi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI