• Esordienti GIR.D
  • Valdorcia
  • 3 - 1
  • Virtus Poggibonsi


VALDORCIA: Minocci, Pacenti, Bracciali, Ciacci, Camarri, Bonari, Del Ciondolo, Mazzetti, Dridi, Pomi, Murgia. Sono entrati: Mangiavacchi, Generali, Siddi, Volpi, Di Giovanni. All.: Pinna Bruno.

VIRTUS POGGIBONSI: Ruocco, Mustafà, Saladino, Pettini, Cammisuli, Sesia, Carta, Chimenti, Sascia, Gelsomini, Pinna. Entrato: Garcia.


RETI: 2' Dridi, 12' Ciacci, 42' Generali, 45' Sascia.



Al comunale di Pienza si vede riprendere il via la seconda fase del torneo esordienti provinciali di Siena tra Valdorcia e Virtus Poggibonsi. Nel primo tempo sono i ragazzi di mister Pinna a dettare il gioco e già al 2' con Dridi passano in vantaggio. La netta supremazia valdorciana si fa notare in più occasioni, così la squadra raddoppia al 12' con Ciacci con un tiro dal limite. Nel secondo tempo i ragazzi della Virtus prendono coraggio e se la giocano alla pari con la squadra locale, anche se in un paio di occasioni con Di Giovanni e Siddi sono i valdorciani a rendersi pericolosi davanti la porta difesa da Ruocco. Nel terzo tempo è ancora la Valdorcia che parte in avanti ed è Generali

al 42' a siglare la terza rete con un bel tiro di sinistro da fuori area. Passano solo tre minuti e il numero 9 Sascia è il più lesto a ribadire in rete su una mischia in area valdorciana fissando il punteggio sul 3 a 1 finale per la valdorcia.

V.M. VALDORCIA: Minocci, Pacenti, Bracciali, Ciacci, Camarri, Bonari, Del Ciondolo, Mazzetti, Dridi, Pomi, Murgia. Sono entrati: Mangiavacchi, Generali, Siddi, Volpi, Di Giovanni. All.: Pinna Bruno. <br >VIRTUS POGGIBONSI: Ruocco, Mustaf&agrave;, Saladino, Pettini, Cammisuli, Sesia, Carta, Chimenti, Sascia, Gelsomini, Pinna. Entrato: Garcia. <br > RETI: 2' Dridi, 12' Ciacci, 42' Generali, 45' Sascia. Al comunale di Pienza si vede riprendere il via la seconda fase del torneo esordienti provinciali di Siena tra Valdorcia e Virtus Poggibonsi. Nel primo tempo sono i ragazzi di mister Pinna a dettare il gioco e gi&agrave; al 2' con Dridi passano in vantaggio. La netta supremazia valdorciana si fa notare in pi&ugrave; occasioni, cos&igrave; la squadra raddoppia al 12' con Ciacci con un tiro dal limite. Nel secondo tempo i ragazzi della Virtus prendono coraggio e se la giocano alla pari con la squadra locale, anche se in un paio di occasioni con Di Giovanni e Siddi sono i valdorciani a rendersi pericolosi davanti la porta difesa da Ruocco. Nel terzo tempo &egrave; ancora la Valdorcia che parte in avanti ed &egrave; Generali <br >al 42' a siglare la terza rete con un bel tiro di sinistro da fuori area. Passano solo tre minuti e il numero 9 Sascia &egrave; il pi&ugrave; lesto a ribadire in rete su una mischia in area valdorciana fissando il punteggio sul 3 a 1 finale per la valdorcia. V.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI