• Esordienti B GIR.D
  • Amiatina
  • 1 - 3
  • Virtus Poggibonsi


AMIATINA: Perugini, Stinco, Piccini, Giglioni, Guerrini, Contorni, Del Grasso, Bisconti, Di Fiore. Entrato: Rappuoli. All.: Contorni.
V. POGGIBONSI: Conti, D'Amore, Parolise, Romano, Mateev, Licari, Testi, Cerone, Vanni. Sono entrati: Irani, Chimenti, Hiataj, Trovatelli, Betti. All.: Casamonti.

RETI: Bisconti, 2 Chimenti, Cerone.



La Virtus Poggibonsi di mister Casamonti costruisce questo successo sulla forte Amiatina di Contorni grazie ad un primo tempo all'insegna della concretezza. Gli ospiti infatti partono a razzo, e realizzano immediatamente con un bel tiro di Chimenti sul quale Perugini non può arrivare. Il gol dà ulteriore spinta alle avanzate Virtussine, che si coronano nuovamente con il gol del raddoppio. In questa circostanza è Cerone a irrompere davanti al portiere locale e a depositare in rete da ottima posizione. L'Amiatina però è squadra combattiva, infatti alla ripresa del gioco dopo il primo intervallo cambia passo e si rifà sotto. Autore del gol Bisconti, con un tiro ravvicinato a concludere una bella azione corale. A questo punto la partita si fa molto equilibrata, con possibilità di gol da entrambe le parti e i portieri costretti a vigilare. Nella terza frazione però la Virtus Poggibonsi riesce a confezionare il gol della sicurezza ancora con Chimenti, che si conferma giocatore della partita con una doppietta decisiva.

AMIATINA: Perugini, Stinco, Piccini, Giglioni, Guerrini, Contorni, Del Grasso, Bisconti, Di Fiore. Entrato: Rappuoli. All.: Contorni. <br >V. POGGIBONSI: Conti, D'Amore, Parolise, Romano, Mateev, Licari, Testi, Cerone, Vanni. Sono entrati: Irani, Chimenti, Hiataj, Trovatelli, Betti. All.: Casamonti. <br > RETI: Bisconti, 2 Chimenti, Cerone. La Virtus Poggibonsi di mister Casamonti costruisce questo successo sulla forte Amiatina di Contorni grazie ad un primo tempo all'insegna della concretezza. Gli ospiti infatti partono a razzo, e realizzano immediatamente con un bel tiro di Chimenti sul quale Perugini non pu&ograve; arrivare. Il gol d&agrave; ulteriore spinta alle avanzate Virtussine, che si coronano nuovamente con il gol del raddoppio. In questa circostanza &egrave; Cerone a irrompere davanti al portiere locale e a depositare in rete da ottima posizione. L'Amiatina per&ograve; &egrave; squadra combattiva, infatti alla ripresa del gioco dopo il primo intervallo cambia passo e si rif&agrave; sotto. Autore del gol Bisconti, con un tiro ravvicinato a concludere una bella azione corale. A questo punto la partita si fa molto equilibrata, con possibilit&agrave; di gol da entrambe le parti e i portieri costretti a vigilare. Nella terza frazione per&ograve; la Virtus Poggibonsi riesce a confezionare il gol della sicurezza ancora con Chimenti, che si conferma giocatore della partita con una doppietta decisiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI