• Esordienti B GIR.D
  • Siena
  • 2 - 1
  • Amiatina


SIENA: Bruni, Moscatelli, Barellini, Matteini, Zacchei, Rosati, Giardulli, Moretti, Lekeune. Sono entrati: Ceccuzzi, Balestra, Lorenzetti, Papini, Maestrini. All.: Radice.
AMIATINA: Perugini, Stinco, Scapigliati, Piccini, Contorni, Guerrini, Fortunati, Di Fiore, Del Grasso. Sono entrati: Bisconti, Alfieri, Giglioni, Simonetti. All.: Contorni.

RETI: 1' Zacchei, 23' Giglioni, 56' Maestrini.



Bella partita tra Siena e Amiatina, risoltasi in favore dei locali grazie al gol decisivo di Maestrini a pochi minuti dal termine. I bianconeri però trovano pane per il loro denti, perché l'Amiatina di mister Contorni non è certo una sorpresa, e ha già dato ampiamente prova delle sue qualità nel corso della stagione. In ogni caso la partita si mette subito bene per il Siena, che alla prima azione della gara passa in vantaggio con una bella iniziativa del guizzante Zacchei, abile a trovare lo spazio per la conclusione e a battere Perugini. Il risultato però rimane congelato per tutto il primo tempo, che vede l'Amiatina provare a pareggiare sfruttando la notevole forza fisica e il Siena che si difende facendo girare palla con grande perizia. In ogni caso gli amiatini riescono ad agguantare il pareggio in avvio di ripresa con Giglioni, inaugurando una fase di gioco bellissima e ricca di capovolgimenti di fronte. Le due squadre giocano a testa alta e provano a superarsi sino all'ultimo, ma nel finale è la squadra di casa a realizzare il gol della vittoria. Maestrini infatti si presenta a tu per tu con il portiere avversario e batte imparabilmente, finisce 2-1.

SIENA: Bruni, Moscatelli, Barellini, Matteini, Zacchei, Rosati, Giardulli, Moretti, Lekeune. Sono entrati: Ceccuzzi, Balestra, Lorenzetti, Papini, Maestrini. All.: Radice.<br >AMIATINA: Perugini, Stinco, Scapigliati, Piccini, Contorni, Guerrini, Fortunati, Di Fiore, Del Grasso. Sono entrati: Bisconti, Alfieri, Giglioni, Simonetti. All.: Contorni. <br > RETI: 1' Zacchei, 23' Giglioni, 56' Maestrini. Bella partita tra Siena e Amiatina, risoltasi in favore dei locali grazie al gol decisivo di Maestrini a pochi minuti dal termine. I bianconeri per&ograve; trovano pane per il loro denti, perch&eacute; l'Amiatina di mister Contorni non &egrave; certo una sorpresa, e ha gi&agrave; dato ampiamente prova delle sue qualit&agrave; nel corso della stagione. In ogni caso la partita si mette subito bene per il Siena, che alla prima azione della gara passa in vantaggio con una bella iniziativa del guizzante Zacchei, abile a trovare lo spazio per la conclusione e a battere Perugini. Il risultato per&ograve; rimane congelato per tutto il primo tempo, che vede l'Amiatina provare a pareggiare sfruttando la notevole forza fisica e il Siena che si difende facendo girare palla con grande perizia. In ogni caso gli amiatini riescono ad agguantare il pareggio in avvio di ripresa con Giglioni, inaugurando una fase di gioco bellissima e ricca di capovolgimenti di fronte. Le due squadre giocano a testa alta e provano a superarsi sino all'ultimo, ma nel finale &egrave; la squadra di casa a realizzare il gol della vittoria. Maestrini infatti si presenta a tu per tu con il portiere avversario e batte imparabilmente, finisce 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI