- Juniores Provinciali
- Asta
-
2 - 3
- Virtus Poggibonsi
ASTA: Pagni, Masti, Bruni, Ceraj, Brocci, Dell'Avanzato, Frosinini (Vigni), Monti, Borgogni, Manganelli, Zullino (Amarabon). A disp.: Vittori, Scarpelli, Poggiani, Pianigiani, Palei. All.: Manganelli.
V. POGGIBONSI: Righi, Picchioni, Sardelli, Tramonte, Fedeli, Dei, Fusi, Livi, Pesce, Ngom, Pepaj. A disp.: Fabbo, Palumbo D., Mezzetti, Di Ioia, Targi N., Kante, Parenti. All.: Barbetti.
ARBITRO: Carli Gianni
RETI: Pesce rig., 2 Ngom, Brocci, Monti.
La Virtus interpreta il miglior primo tempo della sua stagione, affondando tre volte la retroguardia dell'Asta Taverne. La squadra di Barbetti però accusa il ritorno degli avversari nella ripresa, e alla fine rischia di dilapidare un vantaggio da amministrare con più sapienza. In avvio la capolista impone il suo ritmo, passando in vantaggio grazie ad un calcio di rigore procurato e trasformato da Pesce. Nei minuti successivi si scatena bomber Ngom, che in poco tempo firma una doppietta. L'attaccante va in gol a termine di una bella trama corale appoggiando in maniera vincente un preciso traversone dalla sinistra, poi si ripete con una bella girata nel cuore dell'area di rigore con la quale fredda l'incolpevole Pagni. Sul finire di primo tempo si registra anche un palo colto da Pesce con un gran destro al volo, ma soprattutto il gol che consente ai locali di accorciare le distanze: impeccabile la correzione di Brocci a sorprendere Righi su calcio d'angolo. Nella ripresa la squadra di casa spinge, avvicinandosi ulteriormente grazie ad un bel tocco d'anticipo di Monti sull'uscita di Righi. La Virtus, nonostante qualche difficoltà nel finale, riesce ad evitare il peggio e a portare a casa la vittoria che le consente di rimanere solitaria in vetta alla classifica.
CalciatoriPiù: Monti, Masti e Brocci i migliori dell'Asta, nella Virtus si sono distinti Pesce, Ngom e Livi.
ASTA: Pagni, Masti, Bruni, Ceraj, Brocci, Dell'Avanzato, Frosinini (Vigni), Monti, Borgogni, Manganelli, Zullino (Amarabon). A disp.: Vittori, Scarpelli, Poggiani, Pianigiani, Palei. All.: Manganelli. <br >V. POGGIBONSI: Righi, Picchioni, Sardelli, Tramonte, Fedeli, Dei, Fusi, Livi, Pesce, Ngom, Pepaj. A disp.: Fabbo, Palumbo D., Mezzetti, Di Ioia, Targi N., Kante, Parenti. All.: Barbetti.<br >
ARBITRO: Carli Gianni<br >
RETI: Pesce rig., 2 Ngom, Brocci, Monti.
La Virtus interpreta il miglior primo tempo della sua stagione, affondando tre volte la retroguardia dell'Asta Taverne. La squadra di Barbetti però accusa il ritorno degli avversari nella ripresa, e alla fine rischia di dilapidare un vantaggio da amministrare con più sapienza. In avvio la capolista impone il suo ritmo, passando in vantaggio grazie ad un calcio di rigore procurato e trasformato da Pesce. Nei minuti successivi si scatena bomber Ngom, che in poco tempo firma una doppietta. L'attaccante va in gol a termine di una bella trama corale appoggiando in maniera vincente un preciso traversone dalla sinistra, poi si ripete con una bella girata nel cuore dell'area di rigore con la quale fredda l'incolpevole Pagni. Sul finire di primo tempo si registra anche un palo colto da Pesce con un gran destro al volo, ma soprattutto il gol che consente ai locali di accorciare le distanze: impeccabile la correzione di Brocci a sorprendere Righi su calcio d'angolo. Nella ripresa la squadra di casa spinge, avvicinandosi ulteriormente grazie ad un bel tocco d'anticipo di Monti sull'uscita di Righi. La Virtus, nonostante qualche difficoltà nel finale, riesce ad evitare il peggio e a portare a casa la vittoria che le consente di rimanere solitaria in vetta alla classifica. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Monti</b>, <b>Masti </b>e <b>Brocci </b>i migliori dell'Asta, nella Virtus si sono distinti <b>Pesce</b>, <b>Ngom </b>e <b>Livi</b>.