• Esordienti GIR.C
  • Unione Pol. Poliziana
  • 2 - 1
  • Siena


POLIZIANA: Frangiosa, Volpetti, Abate, Cappelli, Lazzerini, Rosignoli, Pasquini, Terrosi, Nigi, Costagliola, Leonardi. Sono entrati: Torzoni, Lazzerini, Carletti, Severini, Pelliccione, Neri. All.: Torzoni.

SIENA: non pervenuta


RETI: Leonardi, Rosignoli.



La fisicità e la determinazione della Poliziana prevalgono sulla qualità del Siena. Con questo non si vuole certo togliere merito alla squadra di mister Torzoni, che ha disputato una grande partita ed ha voluto fortemente una vittoria giunta solo nel terzo tempo, tuttavia va detto che gli ospiti hanno decisamente pagato la minore prestanza atletica rispetto agli avversari. Primo tempo senza particolari sussulti, le due squadre si muovono bene in tutti i reparti e così si annullano, il risultato rimane inchiodato sullo 0-0 ma c'è modo di apprezzare la grande preparazione tattica di entrambi gli schieramenti. Nel secondo tempo è invece la Poliziana a portarsi in vantaggio grazie ad un bel gol di Leonardi: Terrosi infatti lavora un bel pallone sulla fascia sinistra, guadagna il fondo e mette in mezzo dove sbuca Leonardi che all'altezza del dischetto batte di destro e realizza. Il Siena a questo punto arranca ma in avvio di terzo tempo riordina le idee facendosi decisamente più incisivo in avanti. Pronti via e i bianconeri pareggiano i conti. La Poliziana tuttavia non ci sta e dopo soli cinque minuti trova il nuovo e definitivo vantaggio con Rosignoli, che ben servito in profondità mette alle spalle dell'estremo difensore ospite il pallone del 2-1 con un potente destro dal limite.

POLIZIANA: Frangiosa, Volpetti, Abate, Cappelli, Lazzerini, Rosignoli, Pasquini, Terrosi, Nigi, Costagliola, Leonardi. Sono entrati: Torzoni, Lazzerini, Carletti, Severini, Pelliccione, Neri. All.: Torzoni. <br >SIENA: non pervenuta <br > RETI: Leonardi, Rosignoli. La fisicit&agrave; e la determinazione della Poliziana prevalgono sulla qualit&agrave; del Siena. Con questo non si vuole certo togliere merito alla squadra di mister Torzoni, che ha disputato una grande partita ed ha voluto fortemente una vittoria giunta solo nel terzo tempo, tuttavia va detto che gli ospiti hanno decisamente pagato la minore prestanza atletica rispetto agli avversari. Primo tempo senza particolari sussulti, le due squadre si muovono bene in tutti i reparti e cos&igrave; si annullano, il risultato rimane inchiodato sullo 0-0 ma c'&egrave; modo di apprezzare la grande preparazione tattica di entrambi gli schieramenti. Nel secondo tempo &egrave; invece la Poliziana a portarsi in vantaggio grazie ad un bel gol di Leonardi: Terrosi infatti lavora un bel pallone sulla fascia sinistra, guadagna il fondo e mette in mezzo dove sbuca Leonardi che all'altezza del dischetto batte di destro e realizza. Il Siena a questo punto arranca ma in avvio di terzo tempo riordina le idee facendosi decisamente pi&ugrave; incisivo in avanti. Pronti via e i bianconeri pareggiano i conti. La Poliziana tuttavia non ci sta e dopo soli cinque minuti trova il nuovo e definitivo vantaggio con Rosignoli, che ben servito in profondit&agrave; mette alle spalle dell'estremo difensore ospite il pallone del 2-1 con un potente destro dal limite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI