- Pulcini GIR.C
-
Arci Zambra
-
3 - 0
-
Porta a Piagge
ARCI ZAMBRA: Pampana, Tommasi, Giaconi, Gori, Dell'Osso, Lo Gerfo, Di Nardo, Sanfilippo, Orsitto. All.: Bernardini - Gemignani.
PORTA A PIAGGE: Sandroni, Bufalini, Nieri, Salutini, Nannini, Magnani, Cammariere, Michelassi, Bonti, Arfì. All.: Maurizio Micomonaco.
RETI: Di Nardo, 2 Giaconi.
Due vittorie nel doppio confronto contro il Porta a Piagge per l'Arci Zambra, che nel match andato in scena domenica mattina si trova di fronte un Porta a Piagge più concentrato e ben messo in campo che riesce a limitare la portata offensiva della forte formazione locale. Buono l'avvio dei rossoblù ospiti, poi però i padroni di casa aprono le marcature con Di Nardo e, trascinati dalla doppietta dell'ispirato Giaconi, chiudono il match sul finale di tre a zero. Da segnalare però la traversa colpita da Gneri per il Porta a Piagge, che avrebbe meritato il gol. CALCIATORI PIU': Gori e Dell'Osso (Arci Zambra).
ARCI ZAMBRA: Pampana, Tommasi, Giaconi, Gori, Dell'Osso, Lo Gerfo, Di Nardo, Sanfilippo, Orsitto. All.: Bernardini - Gemignani.<br >PORTA A PIAGGE: Sandroni, Bufalini, Nieri, Salutini, Nannini, Magnani, Cammariere, Michelassi, Bonti, Arfì. All.: Maurizio Micomonaco.<br >
RETI: Di Nardo, 2 Giaconi.
Due vittorie nel doppio confronto contro il Porta a Piagge per l'Arci Zambra, che nel match andato in scena domenica mattina si trova di fronte un Porta a Piagge più concentrato e ben messo in campo che riesce a limitare la portata offensiva della forte formazione locale. Buono l'avvio dei rossoblù ospiti, poi però i padroni di casa aprono le marcature con Di Nardo e, trascinati dalla doppietta dell'ispirato Giaconi, chiudono il match sul finale di tre a zero. Da segnalare però la traversa colpita da Gneri per il Porta a Piagge, che avrebbe meritato il gol. <b>CALCIATORI PIU': Gori e Dell'Osso (Arci Zambra).</b>