• Esordienti GIR.C
  • Marciano Robur
  • 6 - 1
  • Valentino Mazzola


MARCIANO: Ceccarelli, Vigni, Pucci, Guerranti, Ballerini, Ganga, Lazzeretti, Borgheresi, Gangi, Siracusa, Sole. Sono entrati: Soldati, Marchetti, Pallini, Meniconi, Metalla, Rossi. All.: Aurigi.

V. MAZZOLA: Sampieri, Bianciardi, Meconcelli, Mancini, Costantino, Nannini, Vannini, Tata, Papei, Rossi, Brizzi. Sono entrati: Xu-Haohui, Baccani, Casini, Hilaj. All.: Barcelli.


ARBITRO: Salvatore Clemente.


RETI: 2 Borgheresi, 2 Ballerini, Pallini, Sole, Casini.



Un Marciano semplicemente travolgente riesce facilmente ad avere ragione di un Mazzola molto volenteroso ma purtroppo non abbastanza incisivo in fase offensiva. I locali partono forte e prendono subito il comando delle operazioni, in particolare Borgheresi dimostra di avere un altro passo rispetto agli avversari e così già al terzo minuto si incunea in area avversaria e si fa stendere. Lo stesso attaccante va dal dischetto e sigla la rete del vantaggio. Nel corso dei primi venti minuti il Mazzola resta arroccato dietro ma riesce comunque a difendersi dalle pressanti avanzate del Marciano. La squadra di Barcelli si fa più propositiva nella ripresa, durante la quale riesce a pervenire al pareggio grazie ad un bel diagonale di Casini, sempre propositivo e pericoloso sul fronte d'attacco. Il Marciano però reagisce immediatamente e al quarto d'ora rimette la testa avanti grazie ad uno spunto caparbio di Pallini che con la complicità di un difensore supera l'estremo difensore ospite. Nel terzo tempo infine il Marciano emerge definitivamente raggiungendo i suoi standard di gioco abituali, la qualità del fraseggio in zona d'attacco mette in difficoltà il Mazzola che è costretto ad incassare altre quattro reti. Ballerini, smarcato da Pucci, firma il gol del 3-1, seguono le reti di Borgheresi, autore di una doppietta assieme a Ballerini che firma il 5-1. A chiudere i conti sul 6-1 ci pensa Sole nel finale.

CALCIATORI PIU': molto bello il duello tra l'attaccante del Mazzola Rossi e il difensore del Marciano Guerranti, i due si sono affrontati con grande rispetto e hanno dimostrato una maturità degna di altre categorie, bravi.

MARCIANO: Ceccarelli, Vigni, Pucci, Guerranti, Ballerini, Ganga, Lazzeretti, Borgheresi, Gangi, Siracusa, Sole. Sono entrati: Soldati, Marchetti, Pallini, Meniconi, Metalla, Rossi. All.: Aurigi. <br >V. MAZZOLA: Sampieri, Bianciardi, Meconcelli, Mancini, Costantino, Nannini, Vannini, Tata, Papei, Rossi, Brizzi. Sono entrati: Xu-Haohui, Baccani, Casini, Hilaj. All.: Barcelli. <br > ARBITRO: Salvatore Clemente. <br > RETI: 2 Borgheresi, 2 Ballerini, Pallini, Sole, Casini. Un Marciano semplicemente travolgente riesce facilmente ad avere ragione di un Mazzola molto volenteroso ma purtroppo non abbastanza incisivo in fase offensiva. I locali partono forte e prendono subito il comando delle operazioni, in particolare Borgheresi dimostra di avere un altro passo rispetto agli avversari e cos&igrave; gi&agrave; al terzo minuto si incunea in area avversaria e si fa stendere. Lo stesso attaccante va dal dischetto e sigla la rete del vantaggio. Nel corso dei primi venti minuti il Mazzola resta arroccato dietro ma riesce comunque a difendersi dalle pressanti avanzate del Marciano. La squadra di Barcelli si fa pi&ugrave; propositiva nella ripresa, durante la quale riesce a pervenire al pareggio grazie ad un bel diagonale di Casini, sempre propositivo e pericoloso sul fronte d'attacco. Il Marciano per&ograve; reagisce immediatamente e al quarto d'ora rimette la testa avanti grazie ad uno spunto caparbio di Pallini che con la complicit&agrave; di un difensore supera l'estremo difensore ospite. Nel terzo tempo infine il Marciano emerge definitivamente raggiungendo i suoi standard di gioco abituali, la qualit&agrave; del fraseggio in zona d'attacco mette in difficolt&agrave; il Mazzola che &egrave; costretto ad incassare altre quattro reti. Ballerini, smarcato da Pucci, firma il gol del 3-1, seguono le reti di Borgheresi, autore di una doppietta assieme a Ballerini che firma il 5-1. A chiudere i conti sul 6-1 ci pensa Sole nel finale. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: molto bello il duello tra l'attaccante del Mazzola <b>Rossi</b> e il difensore del Marciano <b>Guerranti</b>, i due si sono affrontati con grande rispetto e hanno dimostrato una maturit&agrave; degna di altre categorie, bravi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI