- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Amiatina
-
3 - 0
- Olimpia Colligiana
AMIATINA: Perugini, Niang, De Franceschi, Pierguidi, Ballerini, Fabbrini Matteo, Savelli, Fabbrini Manuel, Rossi, Contorni, Benanchi. A disp.: Secci. All.: Daniele Contorni.
OLIMPIA COLLIGIANA: Salis, Caciagli, Sulo, Donati, Sorrentino, Castaldo, Vinciguerra, Cavalletti, Paolini, Tonizzo, Novelli. A disp.: Gjyzeli, Corcione, Adilovschi, Hataj, Capalbo, Faornello. All.: Sergio Secchi.
RETI: Contorni 3.
NOTE: 2-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
L'Amiatina, trascinata da uno straripante Contorni, ha ragione di una sfortunata Olimpia Colligiana, incapace di concretizzare le palle gol create. Pronti-via ed i padroni di casa passano subito in vantaggio, quando Contorni taglia la difesa avversaria su invito di Fabbrini Manuel e punisce Salis. Lo stesso Contorni si ripete poco più tardi, firmando la doppietta personale con una bella conclusione dal limite dell'area. Sul fronte opposto buono lo spunto di Vinciguerra che entra in area e mette il pallone sul secondo palo, dove Paolini è ben posizionato, ma manda a lato fallendo una ghiotta opportunità. Nella ripresa il match si fa più equilibrato con poche occasioni sia da una parte che dall'altra. L'unico sussulto di questa frazione è di marca Colligiana, quando Gjyzeli pesca con precisione Corcione, che stoppa e manca di poco il bersaglio. Nell'ultimo tempo ancora Corcione avrebbe sui piedi la palla giusta per inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, ma manca di cinismo davanti all'estremo avversario. I padroni di casa mostrano invece maggiore freddezza in zona gol e Contorni trova il suo terzo sigillo di giornata, insaccando su assist di Benanchi. Vittoria meritata per l'Amiatina, che ha il merito di aver capitalizzato nel migliore dei modi le trame offensive orchestrate.
Calciatoripiù: Tonizzo (Olimpia Colligiana). Contorni (Amiatina).
AMIATINA: Perugini, Niang, De Franceschi, Pierguidi, Ballerini, Fabbrini Matteo, Savelli, Fabbrini Manuel, Rossi, Contorni, Benanchi. A disp.: Secci. All.: Daniele Contorni.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Salis, Caciagli, Sulo, Donati, Sorrentino, Castaldo, Vinciguerra, Cavalletti, Paolini, Tonizzo, Novelli. A disp.: Gjyzeli, Corcione, Adilovschi, Hataj, Capalbo, Faornello. All.: Sergio Secchi.<br >
RETI: Contorni 3.<br >NOTE: 2-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
L'Amiatina, trascinata da uno straripante Contorni, ha ragione di una sfortunata Olimpia Colligiana, incapace di concretizzare le palle gol create. Pronti-via ed i padroni di casa passano subito in vantaggio, quando Contorni taglia la difesa avversaria su invito di Fabbrini Manuel e punisce Salis. Lo stesso Contorni si ripete poco più tardi, firmando la doppietta personale con una bella conclusione dal limite dell'area. Sul fronte opposto buono lo spunto di Vinciguerra che entra in area e mette il pallone sul secondo palo, dove Paolini è ben posizionato, ma manda a lato fallendo una ghiotta opportunità. Nella ripresa il match si fa più equilibrato con poche occasioni sia da una parte che dall'altra. L'unico sussulto di questa frazione è di marca Colligiana, quando Gjyzeli pesca con precisione Corcione, che stoppa e manca di poco il bersaglio. Nell'ultimo tempo ancora Corcione avrebbe sui piedi la palla giusta per inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, ma manca di cinismo davanti all'estremo avversario. I padroni di casa mostrano invece maggiore freddezza in zona gol e Contorni trova il suo terzo sigillo di giornata, insaccando su assist di Benanchi. Vittoria meritata per l'Amiatina, che ha il merito di aver capitalizzato nel migliore dei modi le trame offensive orchestrate. <b>
Calciatoripiù: Tonizzo</b> (Olimpia Colligiana). <b>Contorni </b>(Amiatina).