• Esordienti GIR.D
  • Poggibonsese
  • 1 - 1
  • Unione Pol. Poliziana


POGGIBONSESE: Sgaramella, Meniconi, Recano, Signorini, Ben Ismaeen, Marraccini, Shuli, Sanguigni, Calusi, Bianchi, Abate. Sono entrati: Bragagni, Francini, Corbinelli. All.: Falossi.
POLIZIANA: Caccioppoli, Benigni, Torriti, Piscitello, Palumbo, Berti, Nigi, Buracchi, De Rosa, Isidori, Pieramici. All.:

RETI: Corbinelli, Piscitello.



Poggibonsese e Poliziana concludono in parità a termine di tre tempi molto combattuti ed equilibrati. Prima frazione di gioco che termina a reti inviolate, con i ragazzi in campo che accusano il gran caldo e ci mettono un po' prima di entrare in partita. In avvio di ripresa sono però i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie ad un tiro da fuori di Francini, il pallone viene respinto dal portiere ospite e finisce sui piedi di Corbinelli, che si fa trovare pronto alla ribattuta in gol. La Poliziana però risponde immediatamente, e prima della fine del tempo ristabilisce la parità con una grande punizione da lontano di Piscitello sul quale il numero uno locale non può far nulla. Nel terzo tempo la gara rimane molto aperta ed avvincente, Caccioppoli si esalta compiendo due grandi parate su Sanguigni e Abate, ma anche la Poliziana si fa vedere con veloci ripartenze affidate a Berti e Buracchi, che però si concludono con un nulla di fatto. Al termine il pareggio appare il risultato più giusto, i nostri complimenti a entrambe le squadre per la bella prova offerta.
CalciatoriPiù: per la Poggibonsese grande prova del portiere Sgaramella e per il centrocampista Sanguigni. Nella Poliziana si è invece distinto Isidori, autore di una prestazione maiuscola a tutto campo.

POGGIBONSESE: Sgaramella, Meniconi, Recano, Signorini, Ben Ismaeen, Marraccini, Shuli, Sanguigni, Calusi, Bianchi, Abate. Sono entrati: Bragagni, Francini, Corbinelli. All.: Falossi. <br >POLIZIANA: Caccioppoli, Benigni, Torriti, Piscitello, Palumbo, Berti, Nigi, Buracchi, De Rosa, Isidori, Pieramici. All.: <br > RETI: Corbinelli, Piscitello. Poggibonsese e Poliziana concludono in parit&agrave; a termine di tre tempi molto combattuti ed equilibrati. Prima frazione di gioco che termina a reti inviolate, con i ragazzi in campo che accusano il gran caldo e ci mettono un po' prima di entrare in partita. In avvio di ripresa sono per&ograve; i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie ad un tiro da fuori di Francini, il pallone viene respinto dal portiere ospite e finisce sui piedi di Corbinelli, che si fa trovare pronto alla ribattuta in gol. La Poliziana per&ograve; risponde immediatamente, e prima della fine del tempo ristabilisce la parit&agrave; con una grande punizione da lontano di Piscitello sul quale il numero uno locale non pu&ograve; far nulla. Nel terzo tempo la gara rimane molto aperta ed avvincente, Caccioppoli si esalta compiendo due grandi parate su Sanguigni e Abate, ma anche la Poliziana si fa vedere con veloci ripartenze affidate a Berti e Buracchi, che per&ograve; si concludono con un nulla di fatto. Al termine il pareggio appare il risultato pi&ugrave; giusto, i nostri complimenti a entrambe le squadre per la bella prova offerta.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Poggibonsese grande prova del portiere <b>Sgaramella </b>e per il centrocampista <b>Sanguigni</b>. Nella Poliziana si &egrave; invece distinto <b>Isidori</b>, autore di una prestazione maiuscola a tutto campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI