• Esordienti GIR.D
  • Valdorcia
  • 3 - 5
  • Gracciano


VALDORCIA: Genovese, Spirace, Balie, Guidotti, Pacenti, Costa, Parri, Maltese, Venuto, Zeffiro, Ronzini. Entrato: Sani. All.: Becherini.
GRACCIANO B: Siragusa, Pelliccia, Caiazzo, Cirillo, Pacella, Ticci, Nguirane, Ciulla, Rapaj, Shimi, Oliveri. Sono entrati: Cantini, Borgianni, Gueye, Varone, Brocchi. All.: Baldini-Provvedi.

RETI: 3 Venuto, 2 Shimi, Ciulla, 2 Cirillo.



Una Valdorcia un po' in difficoltà, e priva di un portiere di ruolo dopo l'infortunio di Genovese, non riesce a resistere alla grande forza del Gracciano. Dopo 5 minuti però la squadra di casa passa in vantaggio con il solito Venuto, ma in avvio di ripresa Genovese è costretto a lasciare il campo per uno scontro di gioco e giunge immediato il pareggio di Shimi a cambiare la storia del match. Ciulla consente al Gracciano di portarsi sul 2-1, poi nel terzo tempo succede di tutto. Cirillo segna due reti in rapida successione, decretando l'allungo decisivo, la Valdorcia risponde con altre due reti di Venuto che danno l'illusione di poter tornare in gara. Tuttavia nel finale è ancora Shimi a segnare e a fissare il definitivo 5-3 in favore della squadra di Baldini.
CalciatorePiù: Siragusa il migliore i campo per il Gracciano, il ragazzo sta mostrando grande crescita e anche in questa occasione si è reso protagonista di splendidi interventi.

VALDORCIA: Genovese, Spirace, Balie, Guidotti, Pacenti, Costa, Parri, Maltese, Venuto, Zeffiro, Ronzini. Entrato: Sani. All.: Becherini. <br >GRACCIANO B: Siragusa, Pelliccia, Caiazzo, Cirillo, Pacella, Ticci, Nguirane, Ciulla, Rapaj, Shimi, Oliveri. Sono entrati: Cantini, Borgianni, Gueye, Varone, Brocchi. All.: Baldini-Provvedi. <br > RETI: 3 Venuto, 2 Shimi, Ciulla, 2 Cirillo. Una Valdorcia un po' in difficolt&agrave;, e priva di un portiere di ruolo dopo l'infortunio di Genovese, non riesce a resistere alla grande forza del Gracciano. Dopo 5 minuti per&ograve; la squadra di casa passa in vantaggio con il solito Venuto, ma in avvio di ripresa Genovese &egrave; costretto a lasciare il campo per uno scontro di gioco e giunge immediato il pareggio di Shimi a cambiare la storia del match. Ciulla consente al Gracciano di portarsi sul 2-1, poi nel terzo tempo succede di tutto. Cirillo segna due reti in rapida successione, decretando l'allungo decisivo, la Valdorcia risponde con altre due reti di Venuto che danno l'illusione di poter tornare in gara. Tuttavia nel finale &egrave; ancora Shimi a segnare e a fissare il definitivo 5-3 in favore della squadra di Baldini. <br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: <b>Siragusa </b>il migliore i campo per il Gracciano, il ragazzo sta mostrando grande crescita e anche in questa occasione si &egrave; reso protagonista di splendidi interventi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI