- Pulcini B
-
Scandicci
-
9 - 0
-
Audace Legnaia
SCANDICCI: Baldacci, Ciappelli, De Dominicis, Nencioni, Nicotra, Olivieri, Pecori, Quaglia, Santini, Vignozzi. All.: Marco Crocini.
AUD. LEGNAIA: Salvadori, Perna, Sodini, Toumi, Biondi, Michelagnoli, Mugnai, Iacona, Fusco, Piatti, Huta. All.: Niccolò Tacconi.
RETI: Vignozzi, De Dominicis, Santini 2, Nicotra, Baldacci, De Dominics, Olivieri 2.
NOTE: 2-0; 3-0; 4-0.
Uno Scandicci praticamente perfetto batte l'Audace Legnaia per nove a zero. Partenza-sprinti dei padroni di casa, scesi in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà gli ospiti: presto l'Audace è costretto a ritirarsi nella sua metà campo e ad arroccarsi intorno alla sua area di rigore per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: un micidiale uno-due firmato Vignozzi e De Dominicis regala allo Scandicci la prima mini-vittoria della giornata. Il successo del primo tempo mette le ali ai piedi dei loclai, che nella frazione di gioco centrale vincono 3-0: questa volta le firme sul tabellino dei marcatori le mettono Santini (doppietta) e Nicotra. Nel terzo tempo lo Scandicci fa en plein di vittorie e fissa il punteggio sul 9-0 finale grazie alla doppietta di Olivieri e ai gol di Baldacci e De Dominicis.
Calciatoripiù: De Dominicis, Santini (Scandicci).
SCANDICCI: Baldacci, Ciappelli, De Dominicis, Nencioni, Nicotra, Olivieri, Pecori, Quaglia, Santini, Vignozzi. All.: Marco Crocini. <br >AUD. LEGNAIA: Salvadori, Perna, Sodini, Toumi, Biondi, Michelagnoli, Mugnai, Iacona, Fusco, Piatti, Huta. All.: Niccolò Tacconi. <br >
RETI: Vignozzi, De Dominicis, Santini 2, Nicotra, Baldacci, De Dominics, Olivieri 2. <br >NOTE: 2-0; 3-0; 4-0.
Uno Scandicci praticamente perfetto batte l'Audace Legnaia per nove a zero. Partenza-sprinti dei padroni di casa, scesi in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà gli ospiti: presto l'Audace è costretto a ritirarsi nella sua metà campo e ad arroccarsi intorno alla sua area di rigore per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: un micidiale uno-due firmato Vignozzi e De Dominicis regala allo Scandicci la prima mini-vittoria della giornata. Il successo del primo tempo mette le ali ai piedi dei loclai, che nella frazione di gioco centrale vincono 3-0: questa volta le firme sul tabellino dei marcatori le mettono Santini (doppietta) e Nicotra. Nel terzo tempo lo Scandicci fa en plein di vittorie e fissa il punteggio sul 9-0 finale grazie alla doppietta di Olivieri e ai gol di Baldacci e De Dominicis. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Dominicis, Santini</b> (Scandicci).