• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Pieta 2004
  • 4 - 2
  • N.S.Giorgio


PIETA' 2004: Cangialosi, Buonopane, Torregrossa, Tesco, Falaschi, Mancini, Buffini, Catone. All.: Costantino.

N.S. GIORGIO: Tempestini, Ricca, Zafferoni, Svelto, Gaetano, D'Elia, Giarletta, Dushku, Puggioni, Colombo, Targetti, Isolani. All.: Colombo.


ARBITRO: Grossi di Prato.


RETI: 5', 26' Catone, 11' Ricca, 21' Buffini, 39' Giarletta, 46' Tesco.



Nel match del sabato pomeriggio al sussidiario della Pietà, va in scena una partita gradevole, in cui le due squadre ce la mettono tutta per prevalere sugli avversari. La Pietà parte subito forte alla ricerca del goal, ma la squadra ospite contiene bene le avanzate locali. Passano pochi minuti e la Pietà trova il goal del vantaggio con Catone che mette a segno con un bel tiro, su cross dalla fascia destra. Al 11' il San Giorgio trova il goal del pareggio con un tiro dalla distanza di Ricca, che sorprende il portiere locale. Il secondo tempo inizia con il botto per la Pietà che va a segno con Buffini, che riporta in vantaggio la propria squadra. Il San Giorgio prova a reagire, cercando di portare gli attaccanti alla conclusione, ma è ancora una volta la Pietà a fare male e a segnare con Catone. Al 35' la Pietà è sfortunata, poiché colpisce un palo, con un gran tiro di uno dei suoi giocatori. Verso la fine del secondo tempo il San Giorgio accorcia ancora una volta le distanze con un goal di Giarletta. Il terzo tempo ha inizio e le due squadre provano a segnare, ma la gioia del goal arriva per i giocatori locali, che vanno a segno per la quarta volta con Tesco, che chiude così il risultato in favore della squadra di casa. In una partita divertente in cui i giocatori hanno dato molto, la Pietà trova una vittoria non facile, contro un agguerrito N.S. Giorgio, che ha cercato in più occasioni di riaprire il match.

E.D.L. PIETA' 2004: Cangialosi, Buonopane, Torregrossa, Tesco, Falaschi, Mancini, Buffini, Catone. All.: Costantino. <br >N.S. GIORGIO: Tempestini, Ricca, Zafferoni, Svelto, Gaetano, D'Elia, Giarletta, Dushku, Puggioni, Colombo, Targetti, Isolani. All.: Colombo. <br > ARBITRO: Grossi di Prato. <br > RETI: 5', 26' Catone, 11' Ricca, 21' Buffini, 39' Giarletta, 46' Tesco. Nel match del sabato pomeriggio al sussidiario della Piet&agrave;, va in scena una partita gradevole, in cui le due squadre ce la mettono tutta per prevalere sugli avversari. La Piet&agrave; parte subito forte alla ricerca del goal, ma la squadra ospite contiene bene le avanzate locali. Passano pochi minuti e la Piet&agrave; trova il goal del vantaggio con Catone che mette a segno con un bel tiro, su cross dalla fascia destra. Al 11' il San Giorgio trova il goal del pareggio con un tiro dalla distanza di Ricca, che sorprende il portiere locale. Il secondo tempo inizia con il botto per la Piet&agrave; che va a segno con Buffini, che riporta in vantaggio la propria squadra. Il San Giorgio prova a reagire, cercando di portare gli attaccanti alla conclusione, ma &egrave; ancora una volta la Piet&agrave; a fare male e a segnare con Catone. Al 35' la Piet&agrave; &egrave; sfortunata, poich&eacute; colpisce un palo, con un gran tiro di uno dei suoi giocatori. Verso la fine del secondo tempo il San Giorgio accorcia ancora una volta le distanze con un goal di Giarletta. Il terzo tempo ha inizio e le due squadre provano a segnare, ma la gioia del goal arriva per i giocatori locali, che vanno a segno per la quarta volta con Tesco, che chiude cos&igrave; il risultato in favore della squadra di casa. In una partita divertente in cui i giocatori hanno dato molto, la Piet&agrave; trova una vittoria non facile, contro un agguerrito N.S. Giorgio, che ha cercato in pi&ugrave; occasioni di riaprire il match. E.D.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI