- Allievi B GIR.C
- QUARRATA OLIMPIA
-
2 - 2
- Pol. 90 Montale
OLIMPIA: Olmi, Belli, Bartoletti, Venturi, Salani, Fiaschi, Petracchi, Razzano, Ponziani, Fiaschi, Iacolino. A disp.: Aiello, Martelli, Pretelli, Gregucci, Zandomenego, Tempestini. All.: Alessio Maffucci.
POL.90: Ducchini, Staino, Biagioni, Matteoni, Narducci, Preitano, Millarini, Geshtenjia, Paolantonio, Fedi, Bettarelli. A disp.: Giandonati, Nesti, Cefola, Masi, Musso. All.: Alessandro Paesano.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: Bettarelli 2, Salani, Petracchi.
Né vinti né vincitori, ma una diagnosi c'è: Olimpia e Montale sono due buone squadre. Primo tempo equilibrato che vede la squadra di mister Paesano in vantaggio con un tiro di Bertarelli sul quale Olmi si fa trovare impreparato. Nella ripresa l'Olimpia parte con la voglia di reagire, ma è Belli che ingenuamente perde una palla in area per Bertarelli è un gioco da ragazzi raddoppiare. Quando tutto lascia presagire che la partita sia finita, i ragazzi di Maffucci si buttano in avanti, non ci stanno a perdere. Prima accorcia le distanze Salani con un gran tiro da venti metri sotto la traversa e poi è una magia di Petracchi che a pochi minuti dalla fine regala il pari ai locali. Nel mezzo ad i goal tanto agonismo e seconde palle.
Calciatoripiù: Bertarelli del Montale: da esterno attacca gli spazi, s'inserisce corre a ripiegare. Giocatore completo; Fiaschi dell'Olimpia: un mastino, sempre attento nelle chiusure, sbaglia pochissimo.
OLIMPIA: Olmi, Belli, Bartoletti, Venturi, Salani, Fiaschi, Petracchi, Razzano, Ponziani, Fiaschi, Iacolino. A disp.: Aiello, Martelli, Pretelli, Gregucci, Zandomenego, Tempestini. All.: Alessio Maffucci.<br >POL.90: Ducchini, Staino, Biagioni, Matteoni, Narducci, Preitano, Millarini, Geshtenjia, Paolantonio, Fedi, Bettarelli. A disp.: Giandonati, Nesti, Cefola, Masi, Musso. All.: Alessandro Paesano.<br >
ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br >
RETI: Bettarelli 2, Salani, Petracchi.
Né vinti né vincitori, ma una diagnosi c'è: Olimpia e Montale sono due buone squadre. Primo tempo equilibrato che vede la squadra di mister Paesano in vantaggio con un tiro di Bertarelli sul quale Olmi si fa trovare impreparato. Nella ripresa l'Olimpia parte con la voglia di reagire, ma è Belli che ingenuamente perde una palla in area per Bertarelli è un gioco da ragazzi raddoppiare. Quando tutto lascia presagire che la partita sia finita, i ragazzi di Maffucci si buttano in avanti, non ci stanno a perdere. Prima accorcia le distanze Salani con un gran tiro da venti metri sotto la traversa e poi è una magia di Petracchi che a pochi minuti dalla fine regala il pari ai locali. Nel mezzo ad i goal tanto agonismo e seconde palle. <b>
Calciatoripiù: Bertarelli </b>del Montale: da esterno attacca gli spazi, s'inserisce corre a ripiegare. Giocatore completo; <b>Fiaschi</b> dell'Olimpia: un mastino, sempre attento nelle chiusure, sbaglia pochissimo.