- Juniores Provinciali
- Amiata
-
1 - 2
- Unione Pol. Poliziana
AMIATA: Sommani, Viti, Mambrini, Pinzi, Scheggi, Guidotti, Pinzuti, Pacini, Seravalle, Lorenzoni, Bagno. A disp.: Guerrini, Forti, Paganini, Avanzati. All.: Azzolini - Zoppi.
POLIZIANA: Bastreghi, Solini, Stefanucci, Pippi, Emini, Grilli, Montori, Mazzolai, Leonardi, Marchetti, Parisse. A disp.: Davanzo, Rosignoli Ma., Rosignoli Mi., Carbone, Lombardi. All.: Fortini.
ARBITRO: Gennai Alberto.
RETI: Viti aut., Pippi rig., Seravalle.
La Poliziana gioca un buon primo tempo, che però si conclude 0-2 anche in virtù di alcuni sfortunati episodi che hanno condizionato la gara dell'Amiata. Gli ospiti infatti si portano in vantaggio quando Viti, nel tentativo di liberare la propria area di rigore, colpisce maldestramente di testa in direzione della porta di Sommani, sorprendendo così il suo portiere. Piove sul bagnato per la squadra di casa, che poco dopo è costretta ad incassare la seconda rete su calcio di rigore. Penalty ineccepibile quello concesso da Gennai, che non può far altro che sanzionare con la massima punizione l'evidente fallo di mano in area di Scheggi; dal dischetto va Pippi che trasforma, 0-2. Oltretutto, in occasione del calcio di rigore, il giocatore amiatino protesta e viene espulso, dunque l'Amiata è costretta a rincorrere in inferiorità numerica. Nonostante questo però la squadra di Azzolini e Zoppi riparte bene nella ripresa, e accorcia le distanze con un'incursione di Seravalle, bravo a mettere dentro a tu per tu con Bastreghi. Nel finale però la Poliziana serra i ranghi e chiude ogni varco ai locali, portando a casa il successo nonostante la lodevole reazione della compagine amiatina.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa bene Seravalle, mai domo, e Bagno. Il centrocampista Montori protagonista di una grande gara per la Poliziana.
AMIATA: Sommani, Viti, Mambrini, Pinzi, Scheggi, Guidotti, Pinzuti, Pacini, Seravalle, Lorenzoni, Bagno. A disp.: Guerrini, Forti, Paganini, Avanzati. All.: Azzolini - Zoppi.<br >POLIZIANA: Bastreghi, Solini, Stefanucci, Pippi, Emini, Grilli, Montori, Mazzolai, Leonardi, Marchetti, Parisse. A disp.: Davanzo, Rosignoli Ma., Rosignoli Mi., Carbone, Lombardi. All.: Fortini. <br >
ARBITRO: Gennai Alberto.<br >
RETI: Viti aut., Pippi rig., Seravalle.
La Poliziana gioca un buon primo tempo, che però si conclude 0-2 anche in virtù di alcuni sfortunati episodi che hanno condizionato la gara dell'Amiata. Gli ospiti infatti si portano in vantaggio quando Viti, nel tentativo di liberare la propria area di rigore, colpisce maldestramente di testa in direzione della porta di Sommani, sorprendendo così il suo portiere. Piove sul bagnato per la squadra di casa, che poco dopo è costretta ad incassare la seconda rete su calcio di rigore. Penalty ineccepibile quello concesso da Gennai, che non può far altro che sanzionare con la massima punizione l'evidente fallo di mano in area di Scheggi; dal dischetto va Pippi che trasforma, 0-2. Oltretutto, in occasione del calcio di rigore, il giocatore amiatino protesta e viene espulso, dunque l'Amiata è costretta a rincorrere in inferiorità numerica. Nonostante questo però la squadra di Azzolini e Zoppi riparte bene nella ripresa, e accorcia le distanze con un'incursione di Seravalle, bravo a mettere dentro a tu per tu con Bastreghi. Nel finale però la Poliziana serra i ranghi e chiude ogni varco ai locali, portando a casa il successo nonostante la lodevole reazione della compagine amiatina. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i padroni di casa bene <b>Seravalle</b>, mai domo, e <b>Bagno</b>. Il centrocampista <b>Montori </b>protagonista di una grande gara per la Poliziana.