• Esordienti GIR.D
  • San Miniato
  • 4 - 1
  • Green Team


SAN MINIATO: Pellati, Gagliardi, Celati, Bianchi, Imparato, Conti, Giuggioli, Martellini, Mazzi, Catoni, Toscano. Sono entrati: Forte, Attivati, Di Marco, Mechi, Alcidi, Cortigiani, Lamanna. All.: Limoncelli.
GREEN TEAM: Pipparelli, De Armas, Lucherini, Mello, Shourdak, Serafini, Kthella, Torrusio, Scarano, Valenti, Bodea. Sono entrati: De Angelis, Giannini. All.: Kthella.

RETI: 2 Mazzi, Catoni, Mechi, Shourdak.



Due tempi giocati ad alta intensità, che consentono al San Miniato di passare contro il Green Team. Molto bene i locali nel primo e nel terzo tempo, la seconda frazione è invece a favore degli ospiti, che accorciano momentaneamente le distanze con Shourdak. In avvio il San Miniato si porta in vantaggio con Mazzi, che addomestica un bel passaggio di Bianchi e dopo aver saltato il diretto marcatore con un dribbling mette alle spalle del portiere con un tiro potente. Il raddoppio, invece, è opera di Martellini, che sbuca in corsa sul secondo palo e corregge a rete un traversone dello stesso Mazzi. Nella ripresa, come detto, è il Green Team a menare le danze e ad insediarsi stabilmente nella metà campo avversaria. La conseguenza di questa fase favorevole agli ospiti è il gol che dimezza lo svantaggio segnato da Shourdak. Nel terzo tempo però si rivede il film della prima frazione, con un San Miniato tambureggiante e un Green Team in difficoltà. Mazzi realizza su calcio di rigore, poi Mechi fissa il definitivo 4-1 con un preciso destro su azione d'angolo.
CalciatorePiù: segnalazione particolare per il difensore Celati, arcigno e sempre puntuale in chiusura.

SAN MINIATO: Pellati, Gagliardi, Celati, Bianchi, Imparato, Conti, Giuggioli, Martellini, Mazzi, Catoni, Toscano. Sono entrati: Forte, Attivati, Di Marco, Mechi, Alcidi, Cortigiani, Lamanna. All.: Limoncelli. <br >GREEN TEAM: Pipparelli, De Armas, Lucherini, Mello, Shourdak, Serafini, Kthella, Torrusio, Scarano, Valenti, Bodea. Sono entrati: De Angelis, Giannini. All.: Kthella. <br > RETI: 2 Mazzi, Catoni, Mechi, Shourdak. Due tempi giocati ad alta intensit&agrave;, che consentono al San Miniato di passare contro il Green Team. Molto bene i locali nel primo e nel terzo tempo, la seconda frazione &egrave; invece a favore degli ospiti, che accorciano momentaneamente le distanze con Shourdak. In avvio il San Miniato si porta in vantaggio con Mazzi, che addomestica un bel passaggio di Bianchi e dopo aver saltato il diretto marcatore con un dribbling mette alle spalle del portiere con un tiro potente. Il raddoppio, invece, &egrave; opera di Martellini, che sbuca in corsa sul secondo palo e corregge a rete un traversone dello stesso Mazzi. Nella ripresa, come detto, &egrave; il Green Team a menare le danze e ad insediarsi stabilmente nella met&agrave; campo avversaria. La conseguenza di questa fase favorevole agli ospiti &egrave; il gol che dimezza lo svantaggio segnato da Shourdak. Nel terzo tempo per&ograve; si rivede il film della prima frazione, con un San Miniato tambureggiante e un Green Team in difficolt&agrave;. Mazzi realizza su calcio di rigore, poi Mechi fissa il definitivo 4-1 con un preciso destro su azione d'angolo. <br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: segnalazione particolare per il difensore <b>Celati</b>, arcigno e sempre puntuale in chiusura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI