- Giovanissimi B GIR.D
- Unione Montalbano
-
3 - 0
- Academy Tau
UNIONE MONTALBANO: Donati, Lucarini, Sostegni, Francesconi, Cecchi, Vai, Chelini, Ruffino, Bindi, Kadija, Bocini. A disp.: Armento, Pieri, Lovari, Trapani, Bartoli. All.: Gargiulo.
AC.TAU: Nuti, Demolli, Ferrucci, Nelli, Pagni, El Brakzi, Panattoni, Domenichini, Esposito, Hansen, D'Anna. A disp.: Brizzi, Francalanza T., Francalanza L., Matteoni, Scarmagnani, Valdiserri. All.: D'Addario.
ARBITRO: Gjoshi di Pistoia.
RETI: Bindi, Lovari 2.
Vittoria casalinga per l'Unione Montalbano che supera per 3-0 l'Ac.Tau. Il gol del vantaggio per i padroni di casa è siglato da Bindi che si trova solo davanti al portiere avversario pescato da un preciso assist di Pieri e segna l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio è siglato sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Lovari con palla a scavalcare la barriera e scende insaccandosi nell'angolino basso per il 2-0 in favore dei suoi. Il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine di mister Gargiulo è firmato ancora da Lovari, che attacca una palla in area di rigore ed insacca con un delizioso pallonetto il gol della propria doppietta personale. Calciatorepiù: Per i locali dell'Unione Montalbano citiamo l'ottima prestazione disputata da Lovari, autore di una bella doppietta personale.
UNIONE MONTALBANO: Donati, Lucarini, Sostegni, Francesconi, Cecchi, Vai, Chelini, Ruffino, Bindi, Kadija, Bocini. A disp.: Armento, Pieri, Lovari, Trapani, Bartoli. All.: Gargiulo.<br >AC.TAU: Nuti, Demolli, Ferrucci, Nelli, Pagni, El Brakzi, Panattoni, Domenichini, Esposito, Hansen, D'Anna. A disp.: Brizzi, Francalanza T., Francalanza L., Matteoni, Scarmagnani, Valdiserri. All.: D'Addario.<br >
ARBITRO: Gjoshi di Pistoia.<br >
RETI: Bindi, Lovari 2.
Vittoria casalinga per l'Unione Montalbano che supera per 3-0 l'Ac.Tau. Il gol del vantaggio per i padroni di casa è siglato da Bindi che si trova solo davanti al portiere avversario pescato da un preciso assist di Pieri e segna l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio è siglato sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Lovari con palla a scavalcare la barriera e scende insaccandosi nell'angolino basso per il 2-0 in favore dei suoi. Il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine di mister Gargiulo è firmato ancora da Lovari, che attacca una palla in area di rigore ed insacca con un delizioso pallonetto il gol della propria doppietta personale. <b>Calciatorepiù</b>: Per i locali dell'Unione Montalbano citiamo l'ottima prestazione disputata da <b>Lovari</b>, autore di una bella doppietta personale.