• Juniores Provinciali
  • Appennino Pistoiese
  • 1 - 3
  • Pistoia Calcio


APPENNINO PISTOIESE: Battaglini, Sichi, Privati (83' Olioni), Corrieri, Palmerini (75' Corsini), Cinotti, Rosati, Ducci (73' Bello), Pagliai, Bandini, Stefani. A disp.: De Luca, Ceccarelli, Ramon, Venturi. All.: Iori.

PISTOIACALCIO: Franchi, Bartoletti J., Dabizzi (56' Bianciardi), Nisi, Bonelli, Maestripieri, Grilli, Camillo (71' Bartoletti E.), Priami, Cozza, Piccolo (87' Bucciantini). A disp.: Ciminelli, Bisogni, Gavazzi, Ouadani. All.: Livi.


ARBITRO: Nisi di Pistoia.


RETI: 22' Priami, 58' Stefani, 65' Cozza, 68' Grilli.

NOTE: Ammoniti Privati, Palmerini, Rosati, Cozza.



Dopo alcuni anni di assenza nella categoria Juniores, il Pistoiacalcio esordisce con una perentoria affermazione in trasferta contro l'Appennino Pistoiese, mostrando la validità di un gruppo composto in tutta fretta ma dove si intravede già la sapiente mano di un allenatore navigato come Livi. La gara è stata caratterizzata, da una parte, dalla volontà dei padroni di casa per cercare di riscattare la pesante sconfitta subita la settimana prima in quel di Larciano, da quella opposta, invece, da una squadra con un atteggiamento più cinico che ha saputo colpire al momento opportuno senza dare scampo ai volenterosi quanto sprovveduti padroni di casa. Dopo una prima fase di studio, i primi a passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Livi grazie alla rete di Priami. La ripresa è molto più frizzante e si assiste a ben tre reti. L'Appennino Pistoiese non ci sta e al 58' riesce a riportare il risultato in parità con Stefani. Ma nel giro di quattro minuti, tra il 65' e il 68', il Pistoiacalcio liquida gli avversari con le reti di Cozza e Grilli che valgono tre punti.

APPENNINO PISTOIESE: Battaglini, Sichi, Privati (83' Olioni), Corrieri, Palmerini (75' Corsini), Cinotti, Rosati, Ducci (73' Bello), Pagliai, Bandini, Stefani. A disp.: De Luca, Ceccarelli, Ramon, Venturi. All.: Iori. <br >PISTOIACALCIO: Franchi, Bartoletti J., Dabizzi (56' Bianciardi), Nisi, Bonelli, Maestripieri, Grilli, Camillo (71' Bartoletti E.), Priami, Cozza, Piccolo (87' Bucciantini). A disp.: Ciminelli, Bisogni, Gavazzi, Ouadani. All.: Livi. <br > ARBITRO: Nisi di Pistoia. <br > RETI: 22' Priami, 58' Stefani, 65' Cozza, 68' Grilli. <br >NOTE: Ammoniti Privati, Palmerini, Rosati, Cozza. Dopo alcuni anni di assenza nella categoria Juniores, il Pistoiacalcio esordisce con una perentoria affermazione in trasferta contro l'Appennino Pistoiese, mostrando la validit&agrave; di un gruppo composto in tutta fretta ma dove si intravede gi&agrave; la sapiente mano di un allenatore navigato come Livi. La gara &egrave; stata caratterizzata, da una parte, dalla volont&agrave; dei padroni di casa per cercare di riscattare la pesante sconfitta subita la settimana prima in quel di Larciano, da quella opposta, invece, da una squadra con un atteggiamento pi&ugrave; cinico che ha saputo colpire al momento opportuno senza dare scampo ai volenterosi quanto sprovveduti padroni di casa. Dopo una prima fase di studio, i primi a passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Livi grazie alla rete di Priami. La ripresa &egrave; molto pi&ugrave; frizzante e si assiste a ben tre reti. L'Appennino Pistoiese non ci sta e al 58' riesce a riportare il risultato in parit&agrave; con Stefani. Ma nel giro di quattro minuti, tra il 65' e il 68', il Pistoiacalcio liquida gli avversari con le reti di Cozza e Grilli che valgono tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI