- Giovanissimi B GIR.D
- Giovani Vianova
-
0 - 3
- Margine Coperta
GIOVANI VIA NOVA: Grieco, Gjini, Pianigiani, Antonelli, Catena, Mannaj, Morosi, Merku G., Merku L., Leveque, Cipolla. A disp.: Magrini, Arrigoni, Trivigno. All.: Roberto Parlanti.
MARGINE COPERTA: Amelia Mattia, Tisca, Alessiani, Moncini, Amelia Mirko, Moretti, Conti, Drka, Toma, Ieropoli, Vanni. A disp.: Bertini, Luporini, Benedetti, Mema. All.: Limetti.
ARBITRO: Lorenzi di Pistoia.
RETI: Toma 2, Benedetti.
Vittoria esterna netta e meritata per il Margine Coperta guidato da mister Limetti, che s'impone con il risultato finale di 3-0 sul campo dei Giovani Via Nova al termine di una gara a senso unico, giocata ad un buon ritmo dagli ospiti che sono andati alla conclusione in molte occasioni, che portano alla doppietta personale di Toma nel primo tempo che si chiude così con il Margine avanti per 2-0. Nella ripresa il sigillo finale sul match è messo da Benedetti che insacca in rete con un bel tiro da fuori area il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore dei suoi.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Margine Coperta segnaliamo le ottime prove disputate da Alessiani, Conti e Toma, autore di una bella doppietta personale.
GIOVANI VIA NOVA: Grieco, Gjini, Pianigiani, Antonelli, Catena, Mannaj, Morosi, Merku G., Merku L., Leveque, Cipolla. A disp.: Magrini, Arrigoni, Trivigno. All.: Roberto Parlanti.<br >MARGINE COPERTA: Amelia Mattia, Tisca, Alessiani, Moncini, Amelia Mirko, Moretti, Conti, Drka, Toma, Ieropoli, Vanni. A disp.: Bertini, Luporini, Benedetti, Mema. All.: Limetti.<br >
ARBITRO: Lorenzi di Pistoia.<br >
RETI: Toma 2, Benedetti.
Vittoria esterna netta e meritata per il Margine Coperta guidato da mister Limetti, che s'impone con il risultato finale di 3-0 sul campo dei Giovani Via Nova al termine di una gara a senso unico, giocata ad un buon ritmo dagli ospiti che sono andati alla conclusione in molte occasioni, che portano alla doppietta personale di Toma nel primo tempo che si chiude così con il Margine avanti per 2-0. Nella ripresa il sigillo finale sul match è messo da Benedetti che insacca in rete con un bel tiro da fuori area il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Margine Coperta segnaliamo le ottime prove disputate da <b>Alessiani, Conti</b> e <b>Toma</b>, autore di una bella doppietta personale.