• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Resco Reggello
  • 3 - 8
  • Sales


RESCO REGGELLO: Martellini, Occhialini, Agnolotti, Arnetoli, Betti, Castri, Degl'Innocenti, Marziali, Montignani, Pandolfi, Pippia, Prestia, Pusti, Tozzi. All.: Iacopo Tognaccini.
SALES: Leoni, Lo Porto, Di Vita, Pinzauti, Evangelista, Gerini, Liuni, Fantechi, Norfini, Palli, Vasquez. Entrati: Rozza, Degl'Innocenti, Ruocco. All.: Pietro Gionni.

RETI: Ruocco, 4 Palli, Liuni, Gerini, Norcini per la Sales.
NOTE: parziali: 2-2, 0-3, 1-3.



Quarta vittoria in campionato per la Sales che prosegue nel suo ottimo campionato nella parte medio-alta dell'impegnativa graduatoria del girone A espugnando anche il campo di Reggello. Gara ad alto tasso di spettacolarità e ricchissima di reti, ben undici, che non hanno certo fatto annoiare il pubblico presente. Subito ritmi altissimi e occasioni a raffica nel primo tempo, conclusosi sul due a due. Passano par primi in vantaggio i locali, poi la Sales ribalta il punteggio grazie ai gol di Rocco e Palli ma il Reggello agguanta di nuovo il pari prima del riposo. La superiorità dei gialloblù ospiti emerge però nel terzo tempo, quando gli ospiti innestano la marcia superiore e vanno in gol tre volte con Liuni prima e doppietta di Palli poi. E' ancora Palli, nel terzo tempo, ad mettere il proprio sigillo sul match con la tripletta personale. Il Reggello accorcia le distanze con la terza rete, ma la Sales chiude in crescendo il match con i gol di Gerini e Norcini per il definitivo 3-8. Concludiamo scusandoci per l'errore commesso nel numero scorso di Calciopiù, quando il nostro cronista aveva erroneamente attribuito la bella parata di Rozza nel corso del match ad un altro compagno. Anche oggi il portiere gialloblù, al pari del collega Leoni, ha compiuto alcuni ottimi interventi di cui uno in particolar modo nella ripresa che è sicuramente degno di nota.
Calciatorepiù: Palli (Sales): Ottima la prova corale degli ospiti, ma il bomber gialloblù merita una menzione speciale per i quattro gol messi a segno.

RESCO REGGELLO: Martellini, Occhialini, Agnolotti, Arnetoli, Betti, Castri, Degl'Innocenti, Marziali, Montignani, Pandolfi, Pippia, Prestia, Pusti, Tozzi. All.: Iacopo Tognaccini.<br >SALES: Leoni, Lo Porto, Di Vita, Pinzauti, Evangelista, Gerini, Liuni, Fantechi, Norfini, Palli, Vasquez. Entrati: Rozza, Degl'Innocenti, Ruocco. All.: Pietro Gionni.<br > RETI: Ruocco, 4 Palli, Liuni, Gerini, Norcini per la Sales.<br >NOTE: parziali: 2-2, 0-3, 1-3. Quarta vittoria in campionato per la Sales che prosegue nel suo ottimo campionato nella parte medio-alta dell'impegnativa graduatoria del girone A espugnando anche il campo di Reggello. Gara ad alto tasso di spettacolarit&agrave; e ricchissima di reti, ben undici, che non hanno certo fatto annoiare il pubblico presente. Subito ritmi altissimi e occasioni a raffica nel primo tempo, conclusosi sul due a due. Passano par primi in vantaggio i locali, poi la Sales ribalta il punteggio grazie ai gol di Rocco e Palli ma il Reggello agguanta di nuovo il pari prima del riposo. La superiorit&agrave; dei giallobl&ugrave; ospiti emerge per&ograve; nel terzo tempo, quando gli ospiti innestano la marcia superiore e vanno in gol tre volte con Liuni prima e doppietta di Palli poi. E' ancora Palli, nel terzo tempo, ad mettere il proprio sigillo sul match con la tripletta personale. Il Reggello accorcia le distanze con la terza rete, ma la Sales chiude in crescendo il match con i gol di Gerini e Norcini per il definitivo 3-8. Concludiamo scusandoci per l'errore commesso nel numero scorso di Calciopi&ugrave;, quando il nostro cronista aveva erroneamente attribuito la bella parata di Rozza nel corso del match ad un altro compagno. Anche oggi il portiere giallobl&ugrave;, al pari del collega Leoni, ha compiuto alcuni ottimi interventi di cui uno in particolar modo nella ripresa che &egrave; sicuramente degno di nota.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Palli (Sales):</b> Ottima la prova corale degli ospiti, ma il bomber giallobl&ugrave; merita una menzione speciale per i quattro gol messi a segno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI