- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- San Piero a Sieve
-
0 - 2
- Settignanese
SAN PIERO A S.: Albisani, Mele, Mainolfi, Fedele, Senici, Proto, Sanzalone, Panerai, Merolla, Magri. All.: Mani.
SETTINANESE B : Rossi, Navarria, Forte G., Dugini, Migliorini, Orlandi, Pelli, Plotzer, Tozzi, Bova, Failli, Lo Vecchio. All.: Regni.
RETI: Bova, Lo Vecchio.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1 risultato FIGC: 1-3
La Settignanese torna con i tre punti dal Mugello dopo aver espugnato il campo del San Piero a Sieve. Nella prima frazione i padroni di casa si difendono bene e ci provano di rimessa con Merolla e Senici, mentre i nerorossi anziché sfruttare le corsie laterali si intestardiscono in velleitarie conclusioni dalla distanza. Nella ripresa per sbloccare il risultato ci vuole una giocata di Orlandi che lancia in velocità il nuovo entrato Bova, bravo nell'eseguire il pallonetto sul portiere in uscita. Sul finire di frazipone i biancorossi subiscono un calo anche a causa della penuria di cambi e nel terzo parziale gli ospiti mettono al sicuro il risultato con Lo Vecchio che risolve in mischia. Nel finale i ragazzi di Regni potrebbero anche arrotondare, ma la traversa dice di no alla bella conclusione di Orlandi.
Calciatoripiù: Albisani (S. Piero a S.): bene sia in porta che come giocatore di movimento, tuttofare. Prestazione convincente della Settignanese che ottiene il massimo risultato col minimo sforzo.
SAN PIERO A S.: Albisani, Mele, Mainolfi, Fedele, Senici, Proto, Sanzalone, Panerai, Merolla, Magri. All.: Mani. <br >SETTINANESE B : Rossi, Navarria, Forte G., Dugini, Migliorini, Orlandi, Pelli, Plotzer, Tozzi, Bova, Failli, Lo Vecchio. All.: Regni. <br >
RETI: Bova, Lo Vecchio.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1 risultato FIGC: 1-3
La Settignanese torna con i tre punti dal Mugello dopo aver espugnato il campo del San Piero a Sieve. Nella prima frazione i padroni di casa si difendono bene e ci provano di rimessa con Merolla e Senici, mentre i nerorossi anziché sfruttare le corsie laterali si intestardiscono in velleitarie conclusioni dalla distanza. Nella ripresa per sbloccare il risultato ci vuole una giocata di Orlandi che lancia in velocità il nuovo entrato Bova, bravo nell'eseguire il pallonetto sul portiere in uscita. Sul finire di frazipone i biancorossi subiscono un calo anche a causa della penuria di cambi e nel terzo parziale gli ospiti mettono al sicuro il risultato con Lo Vecchio che risolve in mischia. Nel finale i ragazzi di Regni potrebbero anche arrotondare, ma la traversa dice di no alla bella conclusione di Orlandi.<br ><b>
Calciatoripiù: Albisani (S. Piero a S.):</b> bene sia in porta che come giocatore di movimento, tuttofare. Prestazione convincente della Settignanese che ottiene il massimo risultato col minimo sforzo.