• Esordienti GIR.C
  • San gimignanosport
  • 1 - 1
  • Siena


SANGIMIGNANO: Testi, Guicciardini, Pasolini, Mugnaini, Targi, Spinelli, Viani, Panerai, Aquino, Morea, Cellesi. Sono entrati: Ricci, Rosi, Sordi, Holmes, Vaslic, Giuggioli, Vitale. All.: Spini Federico.
Siena: Funaioli, Bartoli, Martellini, Bonechi, Caramanico, Casini, Bettini, Romagnoli, Pasquini, Di Leo, Fineschi. Sono entrati: Rossi, Palumbo, Cicino, Bianchi, Lombardi, Vento. All.: Neri Stefano.

RETI: Guicciardini, Fineschi.



Partita combattuta ed equilibrata quella tra i neroverdi locali e il Siena, una partita dove alla fine il pareggio è il risultato più giusto ma che lascia una grande amarezza fra i ragazzi di Mr.Spini, che si sono visti raggiungere proprio allo scadere della partita. Il primo tempo è davvero molto equilibrato anche se l'occasione più ghiotta è della Sangimignanese, dopo pochi minuti dall'inizio, con Panerai, che da buona posizione non riesce nella deviazione vincente. Il secondo tempo vede i locali spingere con più convinzione ma il risultato non si sblocca. L'occasione più bella capita all'8', quando Panerai su punizione pesca bene in area Vaslic che calcia alto da pochi metri. Il Siena comunque non sta a guardare e in un paio di occasioni è bravo Ricci a fare buona guardia. Anche nel terzo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto dando vita a continui rovesciamenti di fronte. Al 10' la Sangimignanese passa in vantaggio, Guicciardini lascia partire un gran tiro dai venti metri, il pallone batte sotto la traversa e s'insacca alle spalle dell'incolpevole portiere ospite, 1-0. Il Siena però non ci sta e cerca di chiudere i locali nella propria metà campo ma sono proprio i locali che hanno l'occasione per chiudere la partita. Cellesi calcia bene da fuori area ma questa volta il pallone picchia sotto la traversa e torna in campo..davvero sfortunato. Il Siena non demorde e continua ad attaccare alla ricerca del pareggio che acciuffa proprio allo scadere con Fineschi che riprende un rimpallo in area avversaria e con molta freddezza scavalca Testi con un bel pallonetto.

SANGIMIGNANO: Testi, Guicciardini, Pasolini, Mugnaini, Targi, Spinelli, Viani, Panerai, Aquino, Morea, Cellesi. Sono entrati: Ricci, Rosi, Sordi, Holmes, Vaslic, Giuggioli, Vitale. All.: Spini Federico.<br >Siena: Funaioli, Bartoli, Martellini, Bonechi, Caramanico, Casini, Bettini, Romagnoli, Pasquini, Di Leo, Fineschi. Sono entrati: Rossi, Palumbo, Cicino, Bianchi, Lombardi, Vento. All.: Neri Stefano.<br > RETI: Guicciardini, Fineschi. Partita combattuta ed equilibrata quella tra i neroverdi locali e il Siena, una partita dove alla fine il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto ma che lascia una grande amarezza fra i ragazzi di Mr.Spini, che si sono visti raggiungere proprio allo scadere della partita. Il primo tempo &egrave; davvero molto equilibrato anche se l'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; della Sangimignanese, dopo pochi minuti dall'inizio, con Panerai, che da buona posizione non riesce nella deviazione vincente. Il secondo tempo vede i locali spingere con pi&ugrave; convinzione ma il risultato non si sblocca. L'occasione pi&ugrave; bella capita all'8', quando Panerai su punizione pesca bene in area Vaslic che calcia alto da pochi metri. Il Siena comunque non sta a guardare e in un paio di occasioni &egrave; bravo Ricci a fare buona guardia. Anche nel terzo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto dando vita a continui rovesciamenti di fronte. Al 10' la Sangimignanese passa in vantaggio, Guicciardini lascia partire un gran tiro dai venti metri, il pallone batte sotto la traversa e s'insacca alle spalle dell'incolpevole portiere ospite, 1-0. Il Siena per&ograve; non ci sta e cerca di chiudere i locali nella propria met&agrave; campo ma sono proprio i locali che hanno l'occasione per chiudere la partita. Cellesi calcia bene da fuori area ma questa volta il pallone picchia sotto la traversa e torna in campo..davvero sfortunato. Il Siena non demorde e continua ad attaccare alla ricerca del pareggio che acciuffa proprio allo scadere con Fineschi che riprende un rimpallo in area avversaria e con molta freddezza scavalca Testi con un bel pallonetto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI