- Esordienti 2 Fase GIR.M
- Santa Maria
-
2 - 2
- Certaldo
SANTA MARIA B : Braglia Fr., Rafie, Giannoni, Tedesco, Antonini, Vetralla, Cartoni, Bibichadze, Cerboni, Lebbiati, Arrabito, Fanchini, Braglia Fi., Torrigiani, Agozzino, Montalbano. All.: Simone Ferretti.
CERTALDO: Spini, Mazzuoli, Cinelli, Bigazzi, Merlini, Rizzo, Oliva, Bartalucci, Di Gregorio, Grossi, Fioravanti, Mazzai, Mendola. All.: Samuele Morelli.
PARZIALI: 0-1; 1-0; 1-1.
RETI: Bartalucci, Di Gregorio, 2 Lebbiati.
Molto combattuta e ricca di emozioni questo scontro diretto al vertice tra Santa Maria e Certaldo: alla fine le due squadre hanno dimostrato di equivalersi, prendendosi un tempo per uno e pareggiando il terzo. Il primo tempo, nonostante veda trionfare il Certaldo, è essenzialmente molto equilibrato e viene deciso da un calcio di punizione di Bartalucci, che con bravura e precisione insacca la rete che vale il vantaggio e anche l'intero primo tempo. Per il Santa Maria, invece, zero gol e qualche occasione sprecata, in particolare con Lebbiati, che sfiora almeno in un paio di occasioni il gol, senza però riuscire a fare centro. Dopo il grande equilibrio del primo tempo, nella seconda frazione il Santa Maria farà sentire maggiormente la sua presenza all'interno dell'area di rigore del Certaldo, e dopo vari attacchi riesce a trovare il gol con Lebbiati, che rompe l'equilibrio della seconda frazione e dissacra l'inviolabilità della porta del Certaldo, che in cinque giornate non aveva mai subito un gol. Si apre così un terzo tempo in cui le squadre, tornate al punto di partenza, daranno di tutto per poter vincere e portare a casa una vittoria che sarebbe utilissima per la classifica di entrambe le squadre: ad andare in vantaggio è però ancora il Santa Maria, sempre con Lebbiati, che si inventa un gran gol, che però viene raggiunto nei minuti finali dalla rete di Di Gregorio, che strappa il pareggio nel tempo finale e riesce a far mantenere al Certaldo la testa del girone.
Calciatoripiù: Antonini, Tedesco e Lebbiati i migliori in campo per il Santa Maria. Mister Morelli, invece, fa i complimenti a tutto il collettivo del Certaldo.
SANTA MARIA B : Braglia Fr., Rafie, Giannoni, Tedesco, Antonini, Vetralla, Cartoni, Bibichadze, Cerboni, Lebbiati, Arrabito, Fanchini, Braglia Fi., Torrigiani, Agozzino, Montalbano. All.: Simone Ferretti.<br >CERTALDO: Spini, Mazzuoli, Cinelli, Bigazzi, Merlini, Rizzo, Oliva, Bartalucci, Di Gregorio, Grossi, Fioravanti, Mazzai, Mendola. All.: Samuele Morelli.<br >PARZIALI: 0-1; 1-0; 1-1.<br >
RETI: Bartalucci, Di Gregorio, 2 Lebbiati.
Molto combattuta e ricca di emozioni questo scontro diretto al vertice tra Santa Maria e Certaldo: alla fine le due squadre hanno dimostrato di equivalersi, prendendosi un tempo per uno e pareggiando il terzo. Il primo tempo, nonostante veda trionfare il Certaldo, è essenzialmente molto equilibrato e viene deciso da un calcio di punizione di Bartalucci, che con bravura e precisione insacca la rete che vale il vantaggio e anche l'intero primo tempo. Per il Santa Maria, invece, zero gol e qualche occasione sprecata, in particolare con Lebbiati, che sfiora almeno in un paio di occasioni il gol, senza però riuscire a fare centro. Dopo il grande equilibrio del primo tempo, nella seconda frazione il Santa Maria farà sentire maggiormente la sua presenza all'interno dell'area di rigore del Certaldo, e dopo vari attacchi riesce a trovare il gol con Lebbiati, che rompe l'equilibrio della seconda frazione e dissacra l'inviolabilità della porta del Certaldo, che in cinque giornate non aveva mai subito un gol. Si apre così un terzo tempo in cui le squadre, tornate al punto di partenza, daranno di tutto per poter vincere e portare a casa una vittoria che sarebbe utilissima per la classifica di entrambe le squadre: ad andare in vantaggio è però ancora il Santa Maria, sempre con Lebbiati, che si inventa un gran gol, che però viene raggiunto nei minuti finali dalla rete di Di Gregorio, che strappa il pareggio nel tempo finale e riesce a far mantenere al Certaldo la testa del girone. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Antonini, Tedesco e Lebbiati</b> i migliori in campo per il Santa Maria. Mister Morelli, invece, fa i complimenti a tutto il collettivo del Certaldo.