• Pulcini GIR.B
  • Porta a Piagge
  • 1 - 2
  • Scintilla Pisa Est


PORTA A PIAGGE: Sandroni Dario, Fabiani, Bufalini, Bellina, Magnani; D'Arrigo, Nieri, Arfì, Aricò, De Lato. All.: Maurizio Micomonaco.
SCINTILLAPISAEST: Lombardi, Giuffrida, Jouini, Romano, Bani, Zamperla, Santerini, Salina, Belluomini. All.: Claudio Ippindo.

RETI: Fabiani, 2 Bani.



Arriva anche la terza vittoria in campionato per la Scintillapisaest di Claudio Ippindo, che in questa seconda parte di stagione si sta togliendo delle belle soddisfazioni e nel match odierno espugna il campo del Porta a Piagge; un pari sarebbe stato forse più giusto, i locali hanno giocato difatti bene ma la Scintilla si è dimostrata più solida e motivata nel portarsi in vantaggio conservandolo fino al triplice fischio di chiusura. La prima frazione di gioco è tutta del team di Micomonaco che pressa forte in avanti, crea occasioni, e segna un bel gol con Fabiani. Nel secondo e terzo tempo però la Scintilla cambia faccia e nella ripresa agguanta il pari con Bani. I locali non ci stanno e colpiscono una traversa; la Scintilla resta in partita e nel terzo tempo, ancora con Bani, si porta sul due a uno. Nel finale gli ospiti avrebbero anche la chance per portare a tre le proprie marcature con Zamperla ma la terza rete sarebbe stata una punizione eccessiva per i padroni di casa. CALCIATORI PIU': Lombardi, Romano e Jouini (Scintillapisaest).

PORTA A PIAGGE: Sandroni Dario, Fabiani, Bufalini, Bellina, Magnani; D'Arrigo, Nieri, Arf&igrave;, Aric&ograve;, De Lato. All.: Maurizio Micomonaco.<br >SCINTILLAPISAEST: Lombardi, Giuffrida, Jouini, Romano, Bani, Zamperla, Santerini, Salina, Belluomini. All.: Claudio Ippindo.<br > RETI: Fabiani, 2 Bani. Arriva anche la terza vittoria in campionato per la Scintillapisaest di Claudio Ippindo, che in questa seconda parte di stagione si sta togliendo delle belle soddisfazioni e nel match odierno espugna il campo del Porta a Piagge; un pari sarebbe stato forse pi&ugrave; giusto, i locali hanno giocato difatti bene ma la Scintilla si &egrave; dimostrata pi&ugrave; solida e motivata nel portarsi in vantaggio conservandolo fino al triplice fischio di chiusura. La prima frazione di gioco &egrave; tutta del team di Micomonaco che pressa forte in avanti, crea occasioni, e segna un bel gol con Fabiani. Nel secondo e terzo tempo per&ograve; la Scintilla cambia faccia e nella ripresa agguanta il pari con Bani. I locali non ci stanno e colpiscono una traversa; la Scintilla resta in partita e nel terzo tempo, ancora con Bani, si porta sul due a uno. Nel finale gli ospiti avrebbero anche la chance per portare a tre le proprie marcature con Zamperla ma la terza rete sarebbe stata una punizione eccessiva per i padroni di casa. <b>CALCIATORI PIU': Lombardi, Romano e Jouini (Scintillapisaest).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI