• Esordienti GIR.C
  • Siena
  • 3 - 1
  • Sinalunghese


SIENA: Biagiotti, Caramanico, Martellini, Lombardi, Bechi, Casini, Bianchi, Romagnoli, Paiola, Di Leo, Fineschi. Sono entrati: Funaioli, Bartoli, Cicino, Bettini, Paquini, Bonechi. All.: Neri.
SINALUNGHESE: Magliari, Maio, Pace, Torresi, Pasquini, Fedeli, Polvani, Bengasini, Conti, Bernardini, Sciacca. Sono entrati: Beligni, Cresti, Marchi, Rinciari, Rocchi, Tiezzi, Valentino. All.: Di Fante.

RETI: 16' Conti, 26' Fineschi, 41' Paiola, 50' Bettini.



Si gioca alle ora 10:00 sul campo casalingo del Siena a TorreFiorentina, il campo è in perfette condizioni e il tempo è perfetto per assistere ad una bellissima partita di calcio. Nel primo tempo parte forte la squadra ospite della Sinalunghese infatti già al 7' mette in difficoltà il Siena con un cross al centro molto pericoloso dalla destra che il proprio n. 7 mette di poco fuori; risponde il Siena con i due attaccanti, azione dalla destra di Paiola che mette al centro per Fineschi che di testa manda però di poco fuori. La Sinalunghese però insiste è al 16' passa, azione simile a quella precedente cross dalla destra al centro e questa volta Conti infila il portiere del Siena. Il primo tempo si conclude con il risultato di 0 a 1 per gli ospiti. Nel secondo tempo il Siena non ci sta a perdere e inizia subito forte, infatti già al 6' il numero 11 Fineschi riesce a liberarsi in area di rigore e a concludere in rete senza che il portiere avversario possa intervenire. La partita si fa a questo punto abbastanza tesa infatti il Siena è costretta a sostituire anche due giocatori per infortunio, ma il risultato non cambia e finisce 1 a 0 per la squadra di casa. Il terzo tempo, visti i risultati dei precedenti due, è fondamentale per attribuire il risultato finale. Al 1' il numero 9 Paiola lanciato in contropiede parte da centrocampo e si invola verso la porta avversaria senza che gli avversari riescano a fermarlo e inoltre riesce anche ad anticipare il portiere, bellissimo goal e il Siena è in vantaggio per una rete a zero. La partita procede abbastanza equilibrata dove la Sinalunghese, nel tentativo di pareggiare, concede inevitabilmente al Siena azioni di contropiede, infatti su uno di questi Bettini lanciato a rete viene steso in area e l'arbitro non ha dubbi e concede il netto calcio di rigore; lo stesso Bettini si incarica della battuta e segna il goal del raddoppio. La partita a questo punto finisce 2 a 0 per il Siena e con un risultato finale considerando tutti e tre i tempi di 2 a 1 per la squadra di casa.

SIENA: Biagiotti, Caramanico, Martellini, Lombardi, Bechi, Casini, Bianchi, Romagnoli, Paiola, Di Leo, Fineschi. Sono entrati: Funaioli, Bartoli, Cicino, Bettini, Paquini, Bonechi. All.: Neri.<br >SINALUNGHESE: Magliari, Maio, Pace, Torresi, Pasquini, Fedeli, Polvani, Bengasini, Conti, Bernardini, Sciacca. Sono entrati: Beligni, Cresti, Marchi, Rinciari, Rocchi, Tiezzi, Valentino. All.: Di Fante. <br > RETI: 16' Conti, 26' Fineschi, 41' Paiola, 50' Bettini. Si gioca alle ora 10:00 sul campo casalingo del Siena a TorreFiorentina, il campo &egrave; in perfette condizioni e il tempo &egrave; perfetto per assistere ad una bellissima partita di calcio. Nel primo tempo parte forte la squadra ospite della Sinalunghese infatti gi&agrave; al 7' mette in difficolt&agrave; il Siena con un cross al centro molto pericoloso dalla destra che il proprio n. 7 mette di poco fuori; risponde il Siena con i due attaccanti, azione dalla destra di Paiola che mette al centro per Fineschi che di testa manda per&ograve; di poco fuori. La Sinalunghese per&ograve; insiste &egrave; al 16' passa, azione simile a quella precedente cross dalla destra al centro e questa volta Conti infila il portiere del Siena. Il primo tempo si conclude con il risultato di 0 a 1 per gli ospiti. Nel secondo tempo il Siena non ci sta a perdere e inizia subito forte, infatti gi&agrave; al 6' il numero 11 Fineschi riesce a liberarsi in area di rigore e a concludere in rete senza che il portiere avversario possa intervenire. La partita si fa a questo punto abbastanza tesa infatti il Siena &egrave; costretta a sostituire anche due giocatori per infortunio, ma il risultato non cambia e finisce 1 a 0 per la squadra di casa. Il terzo tempo, visti i risultati dei precedenti due, &egrave; fondamentale per attribuire il risultato finale. Al 1' il numero 9 Paiola lanciato in contropiede parte da centrocampo e si invola verso la porta avversaria senza che gli avversari riescano a fermarlo e inoltre riesce anche ad anticipare il portiere, bellissimo goal e il Siena &egrave; in vantaggio per una rete a zero. La partita procede abbastanza equilibrata dove la Sinalunghese, nel tentativo di pareggiare, concede inevitabilmente al Siena azioni di contropiede, infatti su uno di questi Bettini lanciato a rete viene steso in area e l'arbitro non ha dubbi e concede il netto calcio di rigore; lo stesso Bettini si incarica della battuta e segna il goal del raddoppio. La partita a questo punto finisce 2 a 0 per il Siena e con un risultato finale considerando tutti e tre i tempi di 2 a 1 per la squadra di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI