- Pulcini GIR.Ovest
-
Santa Maria
-
4 - 4
-
Romaiano
SANTA MARIA: Ceccarini, Francioni, Ceccarelli, Bargiacchi, Cilia, Salvadori, Parri, Semeraro, Maestrelli, Lapi, Galimberti, Papini, Bencini, Lavia. All.: Ferretti Andrea.
ROMAIANO: Curti, Perna, Mei, Grossi, Ferrini, Bertucci, Bisconti, Maestrelli M. All.: Gorini Massimo.
RETI: Cilia, Frangioni, autorete pro Romaiano, Ferrini, Bisconti, Maestrelli M., Parri, Maestrelli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-4, 2-0.
Gran bella partita quella disputata dai ragazzi del mister Ferretti contro un avversario di buon livello come il Romaiano. Partono subito bene i padroni di casa, proponendo una bella azione al limite dell'area, tiro verso la porta avversaria, il portiere respinge ma Cilia è ben appostato ed insacca con un bel raso terra. Il S.Maria è ben messo in campo e si vede dagli ottimi fraseggi che propone. Il raddoppio è nell'aria e si materializza qualche minuto più tardi quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Frangioni è il più svelto di tutti nel ribadire in rete il 2-0 col quale si chiude la prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo il Romaiano non ci sta a fare la comparsa ed i ragazzi di mister Gorini pressano da subito forte in avanti. I risultati si vedono perché gli ospiti ribaltano l'esito del primo tempo segnando ben quattro reti: a parte un'autorete fatta dal pur bravo portiere locale, gli ospiti segnano con facilità grazie a Ferrini, Bisconti e Maestrelli M. Il parziale termina sullo 0-4. Nel terzo tempo Mister Ferretti striglia i propri ragazzi e si la squadra locale ritorna prontamente coesa e convinta dei propri mezzi: si registra subito un assist di Ceccarelli, con Parri che insacca il terzo centro dei gialloblu. Poco dopo però il Romaiano si porta sotto rete alla ricerca del gol che chiuda i conti, ma la difesa di casa sventa bene la minaccia. Ci pensa poi Maestrelli a mettere il sigillo sulla grandissima partita disputata dai ragazzi del Santa Maria con il gol del definitivo 4-4.
SANTA MARIA: Ceccarini, Francioni, Ceccarelli, Bargiacchi, Cilia, Salvadori, Parri, Semeraro, Maestrelli, Lapi, Galimberti, Papini, Bencini, Lavia. All.: Ferretti Andrea.<br >ROMAIANO: Curti, Perna, Mei, Grossi, Ferrini, Bertucci, Bisconti, Maestrelli M. All.: Gorini Massimo.<br >
RETI: Cilia, Frangioni, autorete pro Romaiano, Ferrini, Bisconti, Maestrelli M., Parri, Maestrelli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-4, 2-0.
Gran bella partita quella disputata dai ragazzi del mister Ferretti contro un avversario di buon livello come il Romaiano. Partono subito bene i padroni di casa, proponendo una bella azione al limite dell'area, tiro verso la porta avversaria, il portiere respinge ma Cilia è ben appostato ed insacca con un bel raso terra. Il S.Maria è ben messo in campo e si vede dagli ottimi fraseggi che propone. Il raddoppio è nell'aria e si materializza qualche minuto più tardi quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Frangioni è il più svelto di tutti nel ribadire in rete il 2-0 col quale si chiude la prima frazione di gioco. <br >Nel secondo tempo il Romaiano non ci sta a fare la comparsa ed i ragazzi di mister Gorini pressano da subito forte in avanti. I risultati si vedono perché gli ospiti ribaltano l'esito del primo tempo segnando ben quattro reti: a parte un'autorete fatta dal pur bravo portiere locale, gli ospiti segnano con facilità grazie a Ferrini, Bisconti e Maestrelli M. Il parziale termina sullo 0-4. Nel terzo tempo Mister Ferretti striglia i propri ragazzi e si la squadra locale ritorna prontamente coesa e convinta dei propri mezzi: si registra subito un assist di Ceccarelli, con Parri che insacca il terzo centro dei gialloblu. Poco dopo però il Romaiano si porta sotto rete alla ricerca del gol che chiuda i conti, ma la difesa di casa sventa bene la minaccia. Ci pensa poi Maestrelli a mettere il sigillo sulla grandissima partita disputata dai ragazzi del Santa Maria con il gol del definitivo 4-4.