- Esordienti B 2 Fase GIR.R
- Casellina
-
1 - 5
- Montelupo
CASELLINA: Fattovich, Bellieri, Nelli, Rossi, Angel, Salvestrini, Bartolozzi, Del Giudice, Nanni, Troncale, D'Ippolito, Marranci, Secci, Mazzi, Cascio. All.: Manuel Guidolin.
MONTELUPO: Franchini, Toccafondi, Michelucci, Borrelli, Bianchini, Spagnuolo, Mancini, Tofani, Vigiani, Masoni, Venturi, Chellini, Costagli, Magazzini, Zanieri. All.: Belli-Sabatini.
RETI: Spagnuolo, 2 Vigiani, Cascio, Zanieri.
NOTE: parziali 1-2, 0-1, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Continua a mietere vittime e a regalare dosi massicce di reti e bel gioco il Montelupo dei mister Belli e Sabatini, protagonista dell'ennesima prestazione di spessore sul sintetico del Sussidiario Turri di Casellina, di fronte a un collettivo locale comunque positivo per la verve mostrata di fronte a uno degli avversari più quotati del panorama fiorentino per quanto riguarda l'annata 2004. Pronti via e sono subito gli amaranto a prendere in mano il pallino del gioco, tessendo buone manovre palla a terra e costringendo l'ottimo Fattovich, portierino classe 2005, a intervenire d'istinto su due conclusioni a botta sicura. Dopo prove tecniche e collaudo però, l'attacco ospite non perdona e così al terzo e al quarto affondo sono Spagnuolo e Vigiani a mettere le ali al team in livrea amaranto, il cui primo tempo scintillante viene macchiato soltanto nel finale dalla rete messa a segna con astuzia e caparbietà da Cascio. Nei due parziali successivi il copione non cambia, e così arriva - ancora per merito di Fattovich bravissimo a contenere il passivo - un altro sigillo per tempo in favore del Montelupo: Zanieri decide la ripresa finalizzando una bella azione in velocità orchestrata da Chellini, poi è Vigiani a mettere a referto la doppietta personale attaccando la profondità e ribadendo in rete l'ennesima conclusione - stavolta di Bianchini - respinta dal bravo estremo di casa. Triplice fischio e tre punti meritati che prendono la strada per Montelupo, mentre al Casellina rimane comunque la soddisfazione di aver duellato con vigore di fronte all'ottimo avversario messogli di fronte dal calendario.
Calciatoripiù: Fattovich, Nanni (Casellina); Vigiani, Chellini (Montelupo).
CASELLINA: Fattovich, Bellieri, Nelli, Rossi, Angel, Salvestrini, Bartolozzi, Del Giudice, Nanni, Troncale, D'Ippolito, Marranci, Secci, Mazzi, Cascio. All.: Manuel Guidolin.<br >MONTELUPO: Franchini, Toccafondi, Michelucci, Borrelli, Bianchini, Spagnuolo, Mancini, Tofani, Vigiani, Masoni, Venturi, Chellini, Costagli, Magazzini, Zanieri. All.: Belli-Sabatini. <br >
RETI: Spagnuolo, 2 Vigiani, Cascio, Zanieri.<br >NOTE: parziali 1-2, 0-1, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Continua a mietere vittime e a regalare dosi massicce di reti e bel gioco il Montelupo dei mister Belli e Sabatini, protagonista dell'ennesima prestazione di spessore sul sintetico del Sussidiario Turri di Casellina, di fronte a un collettivo locale comunque positivo per la verve mostrata di fronte a uno degli avversari più quotati del panorama fiorentino per quanto riguarda l'annata 2004. Pronti via e sono subito gli amaranto a prendere in mano il pallino del gioco, tessendo buone manovre palla a terra e costringendo l'ottimo Fattovich, portierino classe 2005, a intervenire d'istinto su due conclusioni a botta sicura. Dopo prove tecniche e collaudo però, l'attacco ospite non perdona e così al terzo e al quarto affondo sono Spagnuolo e Vigiani a mettere le ali al team in livrea amaranto, il cui primo tempo scintillante viene macchiato soltanto nel finale dalla rete messa a segna con astuzia e caparbietà da Cascio. Nei due parziali successivi il copione non cambia, e così arriva - ancora per merito di Fattovich bravissimo a contenere il passivo - un altro sigillo per tempo in favore del Montelupo: Zanieri decide la ripresa finalizzando una bella azione in velocità orchestrata da Chellini, poi è Vigiani a mettere a referto la doppietta personale attaccando la profondità e ribadendo in rete l'ennesima conclusione - stavolta di Bianchini - respinta dal bravo estremo di casa. Triplice fischio e tre punti meritati che prendono la strada per Montelupo, mentre al Casellina rimane comunque la soddisfazione di aver duellato con vigore di fronte all'ottimo avversario messogli di fronte dal calendario. <b>
Calciatoripiù: Fattovich, Nanni (Casellina); Vigiani, Chellini (Montelupo).<br ></b>