• Esordienti GIR.C
  • Pianese
  • 4 - 1
  • Valdarbia


PIANESE: Giglioni, Brogi, Piccini, Seravalle, Goracci, Andreoni, Papalini, Giuliacci, Lorenzoni, Buti, Paganini. Sono entrati: Bono, Stolzi, Alfieri, Benedetti G., Benedetti L., Pisano, Simi All.: Giuliacci.
VALDARBIA: Soldati, Bacci, Sposato Davide, Ciacci, Marzocchi, Lani, Di Martino, Cerbone A., Agostino, Cerbone S., Kokora. Sono entrati: Hodza, Rabazzi, Neri, Molinari, Borgogni, Marrucci, Sposato Daniele. All.: Biancucci.

RETI: 3' Agostino, 6' Giuliacci, 27' Benedetti, 35' Pisano, 43' Lorenzoni.



Comincia nel migliore dei modi la seconda fase del campionato Esordienti Fair Play per la Pianese di mr. Giuliacci, che rifila un netto 4-1 alla Valdarbia. Eppure partono bene gli ospiti che vanno in vantaggio con Agostino a seguito di un calcio di punizione. I locali non esitano a rispondere e Giuliacci pesca il jolly dai 20 metri superando l'incolpevole Soldati. Tre minuti più tardi si fa pericoloso Buti che raccoglie l'assist di un caparbio Brogi e spara alto. La gara è ricca di occasioni e prima Lorenzoni poi ancora Agostino hanno l'opportunità di segnare, ma la loro mira è imprecisa. Il secondo tempo è un monologo bianconero; al 24' ci prova Papalini da fuori senza fortuna. Al 27' la svolta della gara: Simi è bravo ad effettuare un cross delizioso dalla destra ma è altrettanto bravo Benedetti L. a battere Soldati con un destro di rara precisione. La Pianese continua ad attaccare e trova il terzo gol con Pisano, abile a ribadire in rete la corta respinta di Soldati. Anche nel terzo tempo la Valdarbia non ha la forza per reagire e Lorenzoni chiude il conto al 43' grazie al secondo assist di Simi. L'ultima occasione è nei piedi di Benedetti L. ma stavolta Soldati è sulla traiettoria. Il match si conclude sul risultato di 4-1 per una Pianese che ha mostrato per larghi tratti una superiorità evidente sotto il piano del gioco e delle occasioni da gol create.

PIANESE: Giglioni, Brogi, Piccini, Seravalle, Goracci, Andreoni, Papalini, Giuliacci, Lorenzoni, Buti, Paganini. Sono entrati: Bono, Stolzi, Alfieri, Benedetti G., Benedetti L., Pisano, Simi All.: Giuliacci.<br >VALDARBIA: Soldati, Bacci, Sposato Davide, Ciacci, Marzocchi, Lani, Di Martino, Cerbone A., Agostino, Cerbone S., Kokora. Sono entrati: Hodza, Rabazzi, Neri, Molinari, Borgogni, Marrucci, Sposato Daniele. All.: Biancucci. <br > RETI: 3' Agostino, 6' Giuliacci, 27' Benedetti, 35' Pisano, 43' Lorenzoni. Comincia nel migliore dei modi la seconda fase del campionato Esordienti Fair Play per la Pianese di mr. Giuliacci, che rifila un netto 4-1 alla Valdarbia. Eppure partono bene gli ospiti che vanno in vantaggio con Agostino a seguito di un calcio di punizione. I locali non esitano a rispondere e Giuliacci pesca il jolly dai 20 metri superando l'incolpevole Soldati. Tre minuti pi&ugrave; tardi si fa pericoloso Buti che raccoglie l'assist di un caparbio Brogi e spara alto. La gara &egrave; ricca di occasioni e prima Lorenzoni poi ancora Agostino hanno l'opportunit&agrave; di segnare, ma la loro mira &egrave; imprecisa. Il secondo tempo &egrave; un monologo bianconero; al 24' ci prova Papalini da fuori senza fortuna. Al 27' la svolta della gara: Simi &egrave; bravo ad effettuare un cross delizioso dalla destra ma &egrave; altrettanto bravo Benedetti L. a battere Soldati con un destro di rara precisione. La Pianese continua ad attaccare e trova il terzo gol con Pisano, abile a ribadire in rete la corta respinta di Soldati. Anche nel terzo tempo la Valdarbia non ha la forza per reagire e Lorenzoni chiude il conto al 43' grazie al secondo assist di Simi. L'ultima occasione &egrave; nei piedi di Benedetti L. ma stavolta Soldati &egrave; sulla traiettoria. Il match si conclude sul risultato di 4-1 per una Pianese che ha mostrato per larghi tratti una superiorit&agrave; evidente sotto il piano del gioco e delle occasioni da gol create.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI