- Juniores Provinciali
- Bettolle
-
2 - 2
- Fonte Belverde
BETTOLLE: Valli, Pieroni, Chiancianesi, Roggi, Massai, Gragnoli, Turco, Rinciari, Bambini, Bui, Nakour. A disp.: Monami, Riccarelli, Rencinai, Nerucci, Ravagni, Fierli, Meocci. All.: Roghi.
FONTE BEL VERDE: Dombrowsky, Guerrini, Fuccello, Fedeli, Tassini, Leo, Fabrizzi, Tudisco, Pone, Cicchelli, Cardetti. A disp.: Maccari, Albet Costantin, Balsamo, Coppola, Masini, Minetti, Rosa. All.: Castrini.
ARBITRO: Cascone Giovanni.
RETI: Bambini, Nakour, Fabrizzi, Pone rig.
Finisce 2-2 tra Bettolle e Fonte Bel Verde, risultato che appare giusto per quanto mostrato in campo dalle due squadre. Il Bettolle parte bene e passa in vantaggio a termine di una fitta trama corale conclusa in modo vincente da Bambini. La Fonte però non sta a guardare e pareggia con Fabrizzi; bella apertura sulla destra per il numero 7 che controlla palla, entra in area e batte Valli con un secco diagonale. Nella ripresa la squadra ospite ribalta il risultato portandosi in avanti su calcio di rigore: Tassini entra in area e viene messo giù, l'arbitro Cascone assegna il penalty che Pone trasforma con freddezza olimpica, 1-2. A questo punto il Bettolle avanza nel tentativo di cogliere il pareggio, che puntuale si materializza quando Nakour è il più lesto a mettere la zuccata sullo spiovente in area di Turco, 2-2. Da segnalare, nel finale, una grandissima parata di Dombrowsky, che con uno scatto felino riesce a toccare con la punta delle dita un pallone velenosissimo calciato in mischia.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa del Bettolle è piaciuto l'attaccante Nakour, dimostratosi davvero un brutto cliente per la retroguardia della Fonte. Tra gli ospiti menzione particolare all'indirizzo di Guerrini, un '95 che non ha affatto sfigurato tra i colleghi più grandi.
BETTOLLE: Valli, Pieroni, Chiancianesi, Roggi, Massai, Gragnoli, Turco, Rinciari, Bambini, Bui, Nakour. A disp.: Monami, Riccarelli, Rencinai, Nerucci, Ravagni, Fierli, Meocci. All.: Roghi.<br >FONTE BEL VERDE: Dombrowsky, Guerrini, Fuccello, Fedeli, Tassini, Leo, Fabrizzi, Tudisco, Pone, Cicchelli, Cardetti. A disp.: Maccari, Albet Costantin, Balsamo, Coppola, Masini, Minetti, Rosa. All.: Castrini. <br >
ARBITRO: Cascone Giovanni.<br >
RETI: Bambini, Nakour, Fabrizzi, Pone rig.
Finisce 2-2 tra Bettolle e Fonte Bel Verde, risultato che appare giusto per quanto mostrato in campo dalle due squadre. Il Bettolle parte bene e passa in vantaggio a termine di una fitta trama corale conclusa in modo vincente da Bambini. La Fonte però non sta a guardare e pareggia con Fabrizzi; bella apertura sulla destra per il numero 7 che controlla palla, entra in area e batte Valli con un secco diagonale. Nella ripresa la squadra ospite ribalta il risultato portandosi in avanti su calcio di rigore: Tassini entra in area e viene messo giù, l'arbitro Cascone assegna il penalty che Pone trasforma con freddezza olimpica, 1-2. A questo punto il Bettolle avanza nel tentativo di cogliere il pareggio, che puntuale si materializza quando Nakour è il più lesto a mettere la zuccata sullo spiovente in area di Turco, 2-2. Da segnalare, nel finale, una grandissima parata di Dombrowsky, che con uno scatto felino riesce a toccare con la punta delle dita un pallone velenosissimo calciato in mischia. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i padroni di casa del Bettolle è piaciuto l'attaccante <b>Nakour</b>, dimostratosi davvero un brutto cliente per la retroguardia della Fonte. Tra gli ospiti menzione particolare all'indirizzo di <b>Guerrini</b>, un '95 che non ha affatto sfigurato tra i colleghi più grandi.