• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Galcianese
  • 0 - 5
  • Prato


GALCIANESE: Pareti, Cangemi, Cardinale, Malpaganti, Russo, Virga, Afflitto, Fetahu, Magni, Mammoli, Pierozzi, Shkreli. All.: Iacovacci.

PRATO: Discianni, Biagiotti, Corti, Magelli, Melani, Marzani, Dani, Vacca, Nardi, Drago, Tallarico, Pratesi. All.: Pratesi.


RETI: 2' p.t. Nardi, 16' t.t. e 18' t.t. Corti, 17' t.t. Tallarico, 19' t.t. Melani.



Bel match fra il Prato, dominatore del girone, e la Galcianese, che si è ben battuta al cospetto dei forti avversari. Pronti, via ed il Prato al secondo minuto trova già la rete del vantaggio grazie ad una conclusione da fuori di Nardi che sorprende il portiere galcianese, il quale avrà però modo di farsi abbondantemente perdonare nel prosieguo della partita. Sembra prospettarsi una goleada da parte degli ospiti, ma la Galcianese riesce invece a contenere la superiorità tecnica degli avversari. La svolta della partita nella terza frazione. Al 15' Virga fallisce il gol del pareggio, e da quel momento al termine dell'incontro il Prato segna quattro volte grazie ai centri di Corti (due), Talarico e Melani. Si conclude così la gara con un passivo di cinque reti un po' ingeneroso nei confronti della Galcianese, che avrebbe certamente meritato di più; tuttavia quanto di buono fatto in questa partita resta di buon auspicio per il prosieguo del torneo dei ragazzi di Iacovacci.

GALCIANESE: Pareti, Cangemi, Cardinale, Malpaganti, Russo, Virga, Afflitto, Fetahu, Magni, Mammoli, Pierozzi, Shkreli. All.: Iacovacci. <br >PRATO: Discianni, Biagiotti, Corti, Magelli, Melani, Marzani, Dani, Vacca, Nardi, Drago, Tallarico, Pratesi. All.: Pratesi. <br > RETI: 2' p.t. Nardi, 16' t.t. e 18' t.t. Corti, 17' t.t. Tallarico, 19' t.t. Melani. Bel match fra il Prato, dominatore del girone, e la Galcianese, che si &egrave; ben battuta al cospetto dei forti avversari. Pronti, via ed il Prato al secondo minuto trova gi&agrave; la rete del vantaggio grazie ad una conclusione da fuori di Nardi che sorprende il portiere galcianese, il quale avr&agrave; per&ograve; modo di farsi abbondantemente perdonare nel prosieguo della partita. Sembra prospettarsi una goleada da parte degli ospiti, ma la Galcianese riesce invece a contenere la superiorit&agrave; tecnica degli avversari. La svolta della partita nella terza frazione. Al 15' Virga fallisce il gol del pareggio, e da quel momento al termine dell'incontro il Prato segna quattro volte grazie ai centri di Corti (due), Talarico e Melani. Si conclude cos&igrave; la gara con un passivo di cinque reti un po' ingeneroso nei confronti della Galcianese, che avrebbe certamente meritato di pi&ugrave;; tuttavia quanto di buono fatto in questa partita resta di buon auspicio per il prosieguo del torneo dei ragazzi di Iacovacci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI