- Coppa Carloni GIR.B
- Virtus Poggibonsi
-
0 - 2
- Pianese
V. POGGIBONSI: Targi, Fanti, Arena, Bellofatto, Rubechini, Nardi, Peccerillo, Coppola, Puccio, Scivoletto, Patoku. A disp.: Restituto, Rossi, Mori, Cecoro, Parenti, De Luca, Piacenti. All.: Sabatini.
PIANESE: Massoli, Lombardi, Mambrini, Sacchi, Giglioni, Guidotti, Paganini, Arezzini, Coppi, Giglioni S., Ubaldi. A disp.: Bechini, Borsetti, Scapigliati, Dionisi, Avanzati, Dimuru. All.: Baffetti.
RETI: 2 Coppi.
Decide una doppietta di Coppi, che consente alla Pianese di passare sul terreno di una Virtus Poggibonsi combattiva e ben disposta in avanti. La squadra del nuovo tecnico Sabatini, infatti, riesce in parte a ripetere l'ottima prestazione dell'andata a Piancastagnaio, ma come in quella circostanza alla fine è costretta alla resa. Primo tempo che vede una prevalenza dei padroni di casa sul piano territoriale, e un paio di occasioni sventate ottimamente da Massoli. Il portiere bianconero è costretto agli straordinari prima su un tocco ravvicinato di Peccerillo, poi sulla ribattuta a rete di Patoku. La Pianese, scampato il doppio pericolo, si limita a contenere, e fatica a farsi vedere dalle parti di Targi. Nella ripresa si assiste ad una partita più equilibrata, nella quale la crescita degli ospiti si vede eccome. Dopo l'ennesima parata di Massoli su Coppola, la Pianese passa in vantaggio sfruttando un pasticcio della retroguardia locale: su un corto rinvio di Targi Coppi recupera palla, entra in area e viene atterrato. L'arbitro decreta il calcio di rigore che lo stesso Coppi trasforma per l'1-0. A questo punto i ragazzi di casa si demoralizzano, e lentamente lasciano campo alle avanzate degli avversari. Prima della fine Coppi va a realizzare la personale doppietta andando a concludere al meglio un veloce contropiede, finisce 0-2.
CalciatoriPiù: per i locali molto bene il difensore esterno Fanti e il centrocampista Bellofatto. Nella Pianese si sono distinti il portiere Massoli e l'implacabile Coppi.
V. POGGIBONSI: Targi, Fanti, Arena, Bellofatto, Rubechini, Nardi, Peccerillo, Coppola, Puccio, Scivoletto, Patoku. A disp.: Restituto, Rossi, Mori, Cecoro, Parenti, De Luca, Piacenti. All.: Sabatini. <br >PIANESE: Massoli, Lombardi, Mambrini, Sacchi, Giglioni, Guidotti, Paganini, Arezzini, Coppi, Giglioni S., Ubaldi. A disp.: Bechini, Borsetti, Scapigliati, Dionisi, Avanzati, Dimuru. All.: Baffetti. <br >
RETI: 2 Coppi.
Decide una doppietta di Coppi, che consente alla Pianese di passare sul terreno di una Virtus Poggibonsi combattiva e ben disposta in avanti. La squadra del nuovo tecnico Sabatini, infatti, riesce in parte a ripetere l'ottima prestazione dell'andata a Piancastagnaio, ma come in quella circostanza alla fine è costretta alla resa. Primo tempo che vede una prevalenza dei padroni di casa sul piano territoriale, e un paio di occasioni sventate ottimamente da Massoli. Il portiere bianconero è costretto agli straordinari prima su un tocco ravvicinato di Peccerillo, poi sulla ribattuta a rete di Patoku. La Pianese, scampato il doppio pericolo, si limita a contenere, e fatica a farsi vedere dalle parti di Targi. Nella ripresa si assiste ad una partita più equilibrata, nella quale la crescita degli ospiti si vede eccome. Dopo l'ennesima parata di Massoli su Coppola, la Pianese passa in vantaggio sfruttando un pasticcio della retroguardia locale: su un corto rinvio di Targi Coppi recupera palla, entra in area e viene atterrato. L'arbitro decreta il calcio di rigore che lo stesso Coppi trasforma per l'1-0. A questo punto i ragazzi di casa si demoralizzano, e lentamente lasciano campo alle avanzate degli avversari. Prima della fine Coppi va a realizzare la personale doppietta andando a concludere al meglio un veloce contropiede, finisce 0-2. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i locali molto bene il difensore esterno <b>Fanti </b>e il centrocampista <b>Bellofatto</b>. Nella Pianese si sono distinti il portiere <b>Massoli </b>e l'implacabile <b>Coppi</b>.