• Coppa Carloni GIR.B
  • Virtus Poggibonsi
  • 0 - 5
  • Monteriggioni


V. POGGIBONSI: Restituto, Fanti, Arena, Bellofatto, Rubechini, Nardi, Parenti, Piacenti, Giorgio, Coppola, Puccio. A disp.: Targi, Cecoro, Mori, Peccerillo, Rossi, Patoku. All.: Sabatini.
MONTERIGGIONI: Paglialunga, Orabona, Nastasi, Pagliantini, Vigni, Giacomini, Cadinu, Maffucci, Diana, Landi, Alagna. A disp.: Donati, Graziani, Cortonesi, Pagano, Porcellotti. All.: Porcellotti.

RETI: 2 Nastasi, 2 Diana, Alagna.



Il Monteriggioni conferma il suo grande stato di forma, andando a vincere sul campo della Virtus Poggibonsi con un netto 5-0. Dopo una fase iniziale abbastanza equilibrata la compagine di Porcellotti prende il comando delle operazioni, passando in vantaggio con un tocco ravvicinato di Nastasi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Spezzato l'equilibrio il Monteriggioni gioca in scioltezza, così matura immediatamente il raddoppio ad opera di Diana, abile a tagliare la difesa e a depositare in rete. Prima dell'intervallo la rete della sicurezza è firmata da Nastasi con un tiro potente ancora sugli sviluppi di una palla inattiva. La ripresa si gioca a ritmi più bassi, con il Monteriggioni che gestisce il vantaggio e la Virtus che cerca il gol della bandiera con maggiore determinazione. Tuttavia la retroguardia del Monteriggioni si dimostra impeccabile, e sono ancora Diana e Alagna ad andare a rete per il 5-0 finale.
CalciatoriPiù: per la Virtus buona prova offerta da Coppola, che nonostante le difficoltà della sua squadra si è battuto come un leone fino alla fine. Difficile segnalare qualcuno tra le fila del Monteriggioni, tuttavia Diana è sembrato il vero trascinatore.

V. POGGIBONSI: Restituto, Fanti, Arena, Bellofatto, Rubechini, Nardi, Parenti, Piacenti, Giorgio, Coppola, Puccio. A disp.: Targi, Cecoro, Mori, Peccerillo, Rossi, Patoku. All.: Sabatini. <br >MONTERIGGIONI: Paglialunga, Orabona, Nastasi, Pagliantini, Vigni, Giacomini, Cadinu, Maffucci, Diana, Landi, Alagna. A disp.: Donati, Graziani, Cortonesi, Pagano, Porcellotti. All.: Porcellotti. <br > RETI: 2 Nastasi, 2 Diana, Alagna. Il Monteriggioni conferma il suo grande stato di forma, andando a vincere sul campo della Virtus Poggibonsi con un netto 5-0. Dopo una fase iniziale abbastanza equilibrata la compagine di Porcellotti prende il comando delle operazioni, passando in vantaggio con un tocco ravvicinato di Nastasi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Spezzato l'equilibrio il Monteriggioni gioca in scioltezza, cos&igrave; matura immediatamente il raddoppio ad opera di Diana, abile a tagliare la difesa e a depositare in rete. Prima dell'intervallo la rete della sicurezza &egrave; firmata da Nastasi con un tiro potente ancora sugli sviluppi di una palla inattiva. La ripresa si gioca a ritmi pi&ugrave; bassi, con il Monteriggioni che gestisce il vantaggio e la Virtus che cerca il gol della bandiera con maggiore determinazione. Tuttavia la retroguardia del Monteriggioni si dimostra impeccabile, e sono ancora Diana e Alagna ad andare a rete per il 5-0 finale. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Virtus buona prova offerta da <b>Coppola</b>, che nonostante le difficolt&agrave; della sua squadra si &egrave; battuto come un leone fino alla fine. Difficile segnalare qualcuno tra le fila del Monteriggioni, tuttavia <b>Diana </b>&egrave; sembrato il vero trascinatore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI