- Esordienti B 2 Fase GIR.O
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 2
- Audace Legnaia
BELMONTE: Barbetti, Barbieri, Boschi, Giunti, Hasani, Irenei, Meucci, Pinfildi, Salvini, Seneth, Stellini, Truschi, Ugolini. All.: Stefano Brunacci.
AUDACE LEGNAIA: Mazzanti, Bricci, Cisse, Monti, Tassi, Dinardo, Palumbo, Serroni, Fanciullotti, Cartei, Formichi, Vacirca, Paggetti, Sorace. All.: Roberto Coli.
RETI: Barbieri; Fanciullotti, Vacirca.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-0; punteggio federale: 2-2.
L'Audace Legnaia vince sul campo del Belmonte per 2-1 al termine di una partita molto equilibrata e giocata bene da entrambe le squadre. Il primo tempo è a favore dei padroni di casa: il Belmonte va in gol con Barbieri su punizione e tiene la partita in pugno, sfiorando il raddoppio con una rovesciata volante sempre di Barbieri (il palo salva l'Audace Legnaia). Nel secondo tempo va meglio la squadra ospite. Da un'azione sulla fascia arriva il gol di Fanciullotti. Il raddoppio è di Vacirca che al limite si libera bene e scarica in porta. Nella parte finale le due squadre calano fisicamente e la partita resta equilibrata.
Calciatoripiù: Barbetti, Ugolini, Truschi (Belmonte); tutto il collettivo dell'Audace Legnaia.
BELMONTE: Barbetti, Barbieri, Boschi, Giunti, Hasani, Irenei, Meucci, Pinfildi, Salvini, Seneth, Stellini, Truschi, Ugolini. All.: Stefano Brunacci.<br >AUDACE LEGNAIA: Mazzanti, Bricci, Cisse, Monti, Tassi, Dinardo, Palumbo, Serroni, Fanciullotti, Cartei, Formichi, Vacirca, Paggetti, Sorace. All.: Roberto Coli.<br >
RETI: Barbieri; Fanciullotti, Vacirca.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-0; punteggio federale: 2-2.
L'Audace Legnaia vince sul campo del Belmonte per 2-1 al termine di una partita molto equilibrata e giocata bene da entrambe le squadre. Il primo tempo è a favore dei padroni di casa: il Belmonte va in gol con Barbieri su punizione e tiene la partita in pugno, sfiorando il raddoppio con una rovesciata volante sempre di Barbieri (il palo salva l'Audace Legnaia). Nel secondo tempo va meglio la squadra ospite. Da un'azione sulla fascia arriva il gol di Fanciullotti. Il raddoppio è di Vacirca che al limite si libera bene e scarica in porta. Nella parte finale le due squadre calano fisicamente e la partita resta equilibrata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barbetti, Ugolini, Truschi</b> (Belmonte); tutto il collettivo dell'Audace Legnaia.