- Pulcini GIR.Centro Nord
- Olimpia Firenze
-
1 - 2
- Lastrigiana
OLIMPIA FIRENZE: Marinai, Candido, Sbuelz, Capitano, Galeotti, Sufa, Uahabi, Sonfà, De Salvador, Costa. All.: Papini - Dal Piaz.
LASTRIGIANA: Rozzi, Tinagli, Capaccioli, Crini, Becagli, Del Pela, Corsani, Bellini, Fashandi, Mannini, Scarselli. All.: Sergi - luchi.
RETI: Sonfa, Del Pela, Fashandi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Tanta attesa ed un match che ha ripagato le aspettative quello andato in scena lo scorso sabato pomeriggio al Cerreti di Firenze fra i padroni di casa dell'Olimpia e la Lastrigiana: due bei gruppi di ragazzi, destinati a tenere alti i nomi delle rispettive società negli anni futuri, ottimamente allenati da due staff di allenatori esperti e preparati. Vince la Lastrigiana del duo Vittorio Sergi Andrea Luchi, più cinica degli avversari e decisa nel mantenere il vantaggio fino alla fine. Sarebbe stato più giusto un pareggio, ma alla fine l'hanno spuntata gli ospiti. Dopo un primo tempo dai ritmi alti ma privo di segnatura, nel quale si registrano comunque buone occasioni da rete su entrambi i fronti, nella ripresa botta e risposta fra le due formazioni: bellissimo il gol locale di Sonfà, che conclude dal limite dell'area senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario, ma degna di nota anche la segnatura del numero dieci biancorosso Del Pela, che dopo un bell'uno-due col compagno Fashandi si presenta a tu per tu con il portiere locale e non sbaglia. E' poi lo stesso Fashandi, nel terzo e conclusivo parziale di gioco, a svestire i panni dell'assist-man per indossare quelli del bomber e mettere così la firma sul definitivo due a uno in favore della squadra ospite.
Calciatoripiù: Del Pela (Lastrigiana); Sufa (Olimpia Firenze).
OLIMPIA FIRENZE: Marinai, Candido, Sbuelz, Capitano, Galeotti, Sufa, Uahabi, Sonfà, De Salvador, Costa. All.: Papini - Dal Piaz.<br >LASTRIGIANA: Rozzi, Tinagli, Capaccioli, Crini, Becagli, Del Pela, Corsani, Bellini, Fashandi, Mannini, Scarselli. All.: Sergi - luchi.<br >
RETI: Sonfa, Del Pela, Fashandi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Tanta attesa ed un match che ha ripagato le aspettative quello andato in scena lo scorso sabato pomeriggio al Cerreti di Firenze fra i padroni di casa dell'Olimpia e la Lastrigiana: due bei gruppi di ragazzi, destinati a tenere alti i nomi delle rispettive società negli anni futuri, ottimamente allenati da due staff di allenatori esperti e preparati. Vince la Lastrigiana del duo Vittorio Sergi Andrea Luchi, più cinica degli avversari e decisa nel mantenere il vantaggio fino alla fine. Sarebbe stato più giusto un pareggio, ma alla fine l'hanno spuntata gli ospiti. Dopo un primo tempo dai ritmi alti ma privo di segnatura, nel quale si registrano comunque buone occasioni da rete su entrambi i fronti, nella ripresa botta e risposta fra le due formazioni: bellissimo il gol locale di Sonfà, che conclude dal limite dell'area senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario, ma degna di nota anche la segnatura del numero dieci biancorosso Del Pela, che dopo un bell'uno-due col compagno Fashandi si presenta a tu per tu con il portiere locale e non sbaglia. E' poi lo stesso Fashandi, nel terzo e conclusivo parziale di gioco, a svestire i panni dell'assist-man per indossare quelli del bomber e mettere così la firma sul definitivo due a uno in favore della squadra ospite. <br ><b>
Calciatoripiù: Del Pela (Lastrigiana); Sufa (Olimpia Firenze).</b>