- Esordienti B 2 Fase GIR.N
- Olimpia Firenze
-
7 - 2
- Alleanza Giovanile
OLIMPIA FIRENZE: Abriani, Ferrini, Monti, Bragetta, Balducci, Anichini, Bagiarelli, Massini, Bongiovanni, Casella, Furiani. A disp.: Pierallini, Ricci. All. Papini.
DICOMANO: Nardoni P., Turri, Timalli, Caselli, Scopetani E., Caramelli, Franciamore, Innocenti, Bego, Boschi, Nardoni S., Scopetani M., Nencetti. All. Bucelli.
RETI: Nardoni Samuele, Boschi, 2 Massini, 2 Bongiovanni, Anichini, Vasarelli, Pierallini.
NOTE: Parziali 3-0, 1-1, 3-1. Risultato FIGC 3-1.
Grande dimostrazione di forza dell'Olimpia che con ben 7 reti stende un coraggioso Dicomano. I ragazzi di Papini scendono in campo carichi e rifilano ben tre reti agli ospiti nella prima frazione di gioco. Nella ripresa però il Dicomano si ricompone ed affronta l'Olimpia senza paura, segnando un gol ma concedendone uno a sua volta. Il risultato è quindi di 4-1 prima dell'inizio dell'ultima frazione di gioco. I gialloneri sono decisi più che mai e spingono nuovamente sfruttando le loro grandi capacità offensive, e a ragione: la compagine di viale Manfredo Fanti segna altre tre reti, subendone una, chiudendo così sul 7-2. Da menzionare il bel gol di Bongiovanni per l'Olimpia, l'attaccante ha segnato con un bel tiro di sinistro che lascia di stucco il portiere. Per il Dicomano c'è da dire che forse, con un po' più di concentrazione, si sarebbero subite meno reti, vista l'entità degli errori difensivi degli ospiti.
Calciatoripiù: Scopetani Miriam e Nardoni Pietro sono i migliori per il Dicomano. Per l'Olimpia invece è d'obbligo esaltare la prestazione del collettivo.
OLIMPIA FIRENZE: Abriani, Ferrini, Monti, Bragetta, Balducci, Anichini, Bagiarelli, Massini, Bongiovanni, Casella, Furiani. A disp.: Pierallini, Ricci. All. Papini.<br >DICOMANO: Nardoni P., Turri, Timalli, Caselli, Scopetani E., Caramelli, Franciamore, Innocenti, Bego, Boschi, Nardoni S., Scopetani M., Nencetti. All. Bucelli.<br >
RETI: Nardoni Samuele, Boschi, 2 Massini, 2 Bongiovanni, Anichini, Vasarelli, Pierallini.<br >NOTE: Parziali 3-0, 1-1, 3-1. Risultato FIGC 3-1.
Grande dimostrazione di forza dell'Olimpia che con ben 7 reti stende un coraggioso Dicomano. I ragazzi di Papini scendono in campo carichi e rifilano ben tre reti agli ospiti nella prima frazione di gioco. Nella ripresa però il Dicomano si ricompone ed affronta l'Olimpia senza paura, segnando un gol ma concedendone uno a sua volta. Il risultato è quindi di 4-1 prima dell'inizio dell'ultima frazione di gioco. I gialloneri sono decisi più che mai e spingono nuovamente sfruttando le loro grandi capacità offensive, e a ragione: la compagine di viale Manfredo Fanti segna altre tre reti, subendone una, chiudendo così sul 7-2. Da menzionare il bel gol di Bongiovanni per l'Olimpia, l'attaccante ha segnato con un bel tiro di sinistro che lascia di stucco il portiere. Per il Dicomano c'è da dire che forse, con un po' più di concentrazione, si sarebbero subite meno reti, vista l'entità degli errori difensivi degli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scopetani Miriam</b> e <b>Nardoni </b>Pietro sono i migliori per il Dicomano. Per l'Olimpia invece è d'obbligo esaltare la prestazione del collettivo.