- Pulcini GIR.Centro Nord
- Cattolica Virtus
-
2 - 0
- Laurenziana
SAN MICHLE C.V.: Pagani, Fei, Cecchi, Vannini, Nencioni, Faccini, Bianchi, Papini, Ivastanin, Fabbri. All.: Bosi - Somigli - Zagli.
LAURENZIANA: Buglione, Antonimi, Bertolino, Dongiovanni, Ettaghi, Rosi, Iovino, Maci, Mazri, Fiore. All.: Gabriele Fancelli.
ARBITRO: Pagani.
RETI: Vannini, Cecchi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Un'ottima Laurenziana impegna in tutti e tre i tempi la quotata San Michele che tuttavia si aggiudica il match grazie a due reti nei primi due tempi di gara. La formazione di mister Fancelli, ex di turno, tiene però testa ai giallorossi ed a più riprese costringe il portiere di casa ad alcuni interventi importanti fra i pali. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, i ragazzi di Soffiano si portano in vantaggio nel corso del primo parziale di gioco grazie a Vannini, che riceve un lancio in profondità e batte con freddezza il portiere ospite. Il raddoppio dei giallorossi arriva nella ripresa, quando Fabbri propone una bella discesa sulla fascia destra e crossa al centro dove Cecchi si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete la palla del due a zero. Sempre nel secondo tempo, spazio per due legni, uno per parte, dalla Laurenziana alla ricerca del gol che riapra il match e dalla Cattolica, vicina al terzo gol con la traversa di Fabbri. Nel terzo tempo i biancorossi ospiti continuano a premere in avanti alla ricerca del gol, la Cattolica però si difende bene fino alla fine, sfiorando anche il gol con Papini, Il risultato però non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Pagani e Fabbri (San Michele C.V.)
SAN MICHLE C.V.: Pagani, Fei, Cecchi, Vannini, Nencioni, Faccini, Bianchi, Papini, Ivastanin, Fabbri. All.: Bosi - Somigli - Zagli.<br >LAURENZIANA: Buglione, Antonimi, Bertolino, Dongiovanni, Ettaghi, Rosi, Iovino, Maci, Mazri, Fiore. All.: Gabriele Fancelli.<br >
ARBITRO: Pagani.<br >
RETI: Vannini, Cecchi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Un'ottima Laurenziana impegna in tutti e tre i tempi la quotata San Michele che tuttavia si aggiudica il match grazie a due reti nei primi due tempi di gara. La formazione di mister Fancelli, ex di turno, tiene però testa ai giallorossi ed a più riprese costringe il portiere di casa ad alcuni interventi importanti fra i pali. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, i ragazzi di Soffiano si portano in vantaggio nel corso del primo parziale di gioco grazie a Vannini, che riceve un lancio in profondità e batte con freddezza il portiere ospite. Il raddoppio dei giallorossi arriva nella ripresa, quando Fabbri propone una bella discesa sulla fascia destra e crossa al centro dove Cecchi si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete la palla del due a zero. Sempre nel secondo tempo, spazio per due legni, uno per parte, dalla Laurenziana alla ricerca del gol che riapra il match e dalla Cattolica, vicina al terzo gol con la traversa di Fabbri. Nel terzo tempo i biancorossi ospiti continuano a premere in avanti alla ricerca del gol, la Cattolica però si difende bene fino alla fine, sfiorando anche il gol con Papini, Il risultato però non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b>
Calciatoripiù: Pagani e Fabbri (San Michele C.V.)</b>