• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Virtus Comeana
  • 0 - 3
  • Prato


V.COMEANA: Tabani, Chiarini, Michelozzi, Agnetta, Arachi, Affortunati, Benvenuti, Delle Cave, Nassini, Borchi, Rugi. All.: Guarducci.

PRATO: Grasso, Nardone, Campolo, Magelli, Dani, Melani, Pratesi, Nardi, Toccafondi, Talarico. All.: Capocchi.


RETI: Campolo, Nardi, Pratesi.



Match di alta classifica al Martini con la Virtus opposta al Prato. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato. Da segnalare c'è solo un tiro di Robustelli che termina di poco fuori. Ancora grande equilibrio nel secondo tempo e poche occasioni. Il terzo tempo è quello decisivo. Prato subito in rete con una deviazione vincente sottomisura di Campolo. Dopo una opportunità mancata di poco, al 10' lo scatenato Nardi va in rete che trafigge Tabani con un bel tiro. Al 15' conclusione di Talarico di poco fuori. Chiusura d'incontro con la rete personale di Pratesi che batte Tabani con un gran destro.
Calciatoripiù.
Negli ospiti spiccano le prestazione di Nardi e Talarico, nelal Virtus quella del portiere Tabani.

Fabio Collini V.COMEANA: Tabani, Chiarini, Michelozzi, Agnetta, Arachi, Affortunati, Benvenuti, Delle Cave, Nassini, Borchi, Rugi. All.: Guarducci. <br >PRATO: Grasso, Nardone, Campolo, Magelli, Dani, Melani, Pratesi, Nardi, Toccafondi, Talarico. All.: Capocchi. <br > RETI: Campolo, Nardi, Pratesi. Match di alta classifica al Martini con la Virtus opposta al Prato. Il primo tempo &egrave; sostanzialmente equilibrato. Da segnalare c'&egrave; solo un tiro di Robustelli che termina di poco fuori. Ancora grande equilibrio nel secondo tempo e poche occasioni. Il terzo tempo &egrave; quello decisivo. Prato subito in rete con una deviazione vincente sottomisura di Campolo. Dopo una opportunit&agrave; mancata di poco, al 10' lo scatenato Nardi va in rete che trafigge Tabani con un bel tiro. Al 15' conclusione di Talarico di poco fuori. Chiusura d'incontro con la rete personale di Pratesi che batte Tabani con un gran destro. <b> Calciatoripi&ugrave;.</b> Negli ospiti spiccano le prestazione di Nardi e Talarico, nelal Virtus quella del portiere Tabani. Fabio Collini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI