• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Florence S.C.
  • 1 - 2
  • Malmantile


FLORENCE: Tardino, Del Sala, Gargiulo, Gonzales, Ugolini, Pinzani, Della Morte, Taruni.hulas, Neri, Borgi. A disp.: Paolieri, Di Bari. All.: Pagnini.
MALMANTILE: Senesi, Andreini, Bertaccini, Bini, Casini, Cei, Ginassi, Pellegrini, Ricceri, Vicario, Mordaschi, Bolletti, Ballino. All.: Luciano Bonistalli.

RETI: 2 Ricceri, Del Sala.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-2 risultato FIGC: 2-2



La Florence viene tradita dall'emozione e si fa rimontare e superare nel finale da un Malmantile che ha il merito di crederci fino alla fine. Gara equilibrata fra le due squadre che vede un primo tempo con poche occasioni e molto agonismo. Nella ripresa però i padroni di casa sono più pimpanti e riescono a portarsi in vantaggio. Paolieri colpisce il palo e la palla arriva al limite dell'area, da dove Del Sala fa partire un tiro che si insacca sul palo più lontano dopo aver attraversato l'area intasata. Nel finale di tempo i ragazzi di Pagnini hanno la grande chance per mettere al sicuro il risultato. Xhulas infatti è bravo a guadagnarsi un calcio di rigore, ma lo è meno nella realizzazione, visto che il suo tiro è troppo centrale e viene respinto dal portiere avversario. Nella terza frazione di gioco i biancorossi hanno altre due buone opportunità con Taruni e con Xulas, che però mettono alto. Allora nel finale il Malmantile punisce. Prima perviene al pareggio con un lancio lungo che premia la caparbietà di Ricceri; e poi firma il sorpasso con tiro da fuori area dello stesso calciatore sugli sviluppi di un corner. Ai ragazzi di Pagnini non resta che consolarsi con la buona prestazione e con il pareggio ottenuto nel risultato Figc.
Calciatoripiù
: bene tutti nella Florence con Del Sala, Gonzales e Xhulas che spiccano per le prestazioni singole. .

FLORENCE: Tardino, Del Sala, Gargiulo, Gonzales, Ugolini, Pinzani, Della Morte, Taruni&#46;hulas, Neri, Borgi. A disp.: Paolieri, Di Bari. All.: Pagnini. <br >MALMANTILE: Senesi, Andreini, Bertaccini, Bini, Casini, Cei, Ginassi, Pellegrini, Ricceri, Vicario, Mordaschi, Bolletti, Ballino. All.: Luciano Bonistalli.<br > RETI: 2 Ricceri, Del Sala.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-2 risultato FIGC: 2-2 La Florence viene tradita dall'emozione e si fa rimontare e superare nel finale da un Malmantile che ha il merito di crederci fino alla fine. Gara equilibrata fra le due squadre che vede un primo tempo con poche occasioni e molto agonismo. Nella ripresa per&ograve; i padroni di casa sono pi&ugrave; pimpanti e riescono a portarsi in vantaggio. Paolieri colpisce il palo e la palla arriva al limite dell'area, da dove Del Sala fa partire un tiro che si insacca sul palo pi&ugrave; lontano dopo aver attraversato l'area intasata. Nel finale di tempo i ragazzi di Pagnini hanno la grande chance per mettere al sicuro il risultato. Xhulas infatti &egrave; bravo a guadagnarsi un calcio di rigore, ma lo &egrave; meno nella realizzazione, visto che il suo tiro &egrave; troppo centrale e viene respinto dal portiere avversario. Nella terza frazione di gioco i biancorossi hanno altre due buone opportunit&agrave; con Taruni e con Xulas, che per&ograve; mettono alto. Allora nel finale il Malmantile punisce. Prima perviene al pareggio con un lancio lungo che premia la caparbiet&agrave; di Ricceri; e poi firma il sorpasso con tiro da fuori area dello stesso calciatore sugli sviluppi di un corner. Ai ragazzi di Pagnini non resta che consolarsi con la buona prestazione e con il pareggio ottenuto nel risultato Figc. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti nella Florence con <b>Del Sala, Gonzales e Xhulas</b> che spiccano per le prestazioni singole. .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI