- Pulcini GIR.Centro Nord
- Lastrigiana
-
2 - 2
- Galluzzo 2010
LASTRIGIANA: Bartolini, Prioreschi, Lorenzoni, Anciello, Calonaci, Cappelli, Zingarelli. Entrati: Esposito, Taccetti, Munao, Dambrosi, Gjuzi, Boretti. All.: Luchi.
GALLUZZO: Donadi, Pishinxa, Cortigiani, Parolai, Gallino Viviani, Zouhir, Boschi. Entrati: Ara, Ermini. All.: Bini.
ARBITRO: Lorenzoni.
RETI: 25' Gjuzi, 36' Boschi, 42' Cappelli, 43' Pishinxa.
NOTE:parziali: 0-0, 1-0, 1-2.
Lastrigiana e Galluzzo si dividono la posta in palio impattando sul 2-2 al termine di una partita che entrambe le squadre hanno onorato al meglio cercando fino all'ultimo di portare a casa il bottino pieno. La prima frazione di gioco è di studio. Le squadre si temono annullandosi a vicenda. L'occasione migliore capita agli ospiti al 7' con Pishinxa che da buona posizione non trova la porta calciando a lato. Il secondo parziale vede i gialloblu fiorentini sfiorare nuovamente il gol del vantaggio sempre con Pishinxa il cui rasoterra sfiora il palo. Al 25' sono però i padroni di casa a portarsi avanti grazie al numero 9 Gjuzi che è bravo e un pizzico fortunato nel trovarsi il pallone tra i piedi dopo un contrasto col portiere ospite e a bucare così la rete avversaria. Il Galluzzo non ci sta e prima dell'ultima pausa si rende pericoloso sempre col frizzante Pishinxa che non riesce però ad inquadrare la porta. La terza frazione si apre con la formazione ospite decisa a raddrizzare il punteggio. Passa infatti appena 1' di gioco che il redivivo Pischinxa chiama il portiere biancorosso Bartolini alla deviazione in corner. Sul ribaltamento difronte è invece la Lastrigiana a sfiorare il raddoppio con una bella percussione di Cappelli sulla quale il portiere ospite Donadi è bravo a chiudere. Al 36' il Galluzzo pareggia. Grande azione personale di Boschi che supera una serie di avversari prima di depositare il pallone in fondo al sacco. La Lastrigiana non ci sta e al 42' passa nuovamente a condurre le danze grazie a Cappelli bravo a infilare il portiere ospite con un preciso diagonale. Nemmeno il tempo di godersi il nuovo vantaggio che il Galluzzo impatta di nuovo. Conclusione ravvicinata di Boschi, Esposito respinge ma sulla ribattuta del portiere di casa il più lesto di tutti ad arrivare sulla sfera è Pishinxa che insacca per il definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Gjusi (Lastrigiana): bravo e fortunato nel siglare la rete che sblocca la partita.Cappelli (Lastrigiana): gran gol. Pishinxa (Galluzzo): sempre nel vivo del gioco.Salva i suoi col punto del 2-2. Boschi (Galluzzo): grande classe. Segna il gol del momentaneo 1-1 e propizia il pareggio.
Niccolò Pucci
LASTRIGIANA: Bartolini, Prioreschi, Lorenzoni, Anciello, Calonaci, Cappelli, Zingarelli. Entrati: Esposito, Taccetti, Munao, Dambrosi, Gjuzi, Boretti. All.: Luchi.<br >GALLUZZO: Donadi, Pishinxa, Cortigiani, Parolai, Gallino Viviani, Zouhir, Boschi. Entrati: Ara, Ermini. All.: Bini.<br >
ARBITRO: Lorenzoni.<br >
RETI: 25' Gjuzi, 36' Boschi, 42' Cappelli, 43' Pishinxa. <br >NOTE:parziali: 0-0, 1-0, 1-2.
Lastrigiana e Galluzzo si dividono la posta in palio impattando sul 2-2 al termine di una partita che entrambe le squadre hanno onorato al meglio cercando fino all'ultimo di portare a casa il bottino pieno. La prima frazione di gioco è di studio. Le squadre si temono annullandosi a vicenda. L'occasione migliore capita agli ospiti al 7' con Pishinxa che da buona posizione non trova la porta calciando a lato. Il secondo parziale vede i gialloblu fiorentini sfiorare nuovamente il gol del vantaggio sempre con Pishinxa il cui rasoterra sfiora il palo. Al 25' sono però i padroni di casa a portarsi avanti grazie al numero 9 Gjuzi che è bravo e un pizzico fortunato nel trovarsi il pallone tra i piedi dopo un contrasto col portiere ospite e a bucare così la rete avversaria. Il Galluzzo non ci sta e prima dell'ultima pausa si rende pericoloso sempre col frizzante Pishinxa che non riesce però ad inquadrare la porta. La terza frazione si apre con la formazione ospite decisa a raddrizzare il punteggio. Passa infatti appena 1' di gioco che il redivivo Pischinxa chiama il portiere biancorosso Bartolini alla deviazione in corner. Sul ribaltamento difronte è invece la Lastrigiana a sfiorare il raddoppio con una bella percussione di Cappelli sulla quale il portiere ospite Donadi è bravo a chiudere. Al 36' il Galluzzo pareggia. Grande azione personale di Boschi che supera una serie di avversari prima di depositare il pallone in fondo al sacco. La Lastrigiana non ci sta e al 42' passa nuovamente a condurre le danze grazie a Cappelli bravo a infilare il portiere ospite con un preciso diagonale. Nemmeno il tempo di godersi il nuovo vantaggio che il Galluzzo impatta di nuovo. Conclusione ravvicinata di Boschi, Esposito respinge ma sulla ribattuta del portiere di casa il più lesto di tutti ad arrivare sulla sfera è Pishinxa che insacca per il definitivo 2-2. <br ><b>
Calciatoripiù: Gjusi (Lastrigiana):</b> bravo e fortunato nel siglare la rete che sblocca la partita.<b>Cappelli (Lastrigiana):</b> gran gol.<b> Pishinxa (Galluzzo): </b>sempre nel vivo del gioco.Salva i suoi col punto del 2-2. <b>Boschi (Galluzzo): </b>grande classe. Segna il gol del momentaneo 1-1 e propizia il pareggio.
Niccolò Pucci