- Coppa Carloni GIR.A
- Luigi Meroni
-
3 - 1
- Valdorcia
L. MERONI: Vittori, Belluomini, Carli, Talucci, Zullino, Frosinini, Cerretani, Borgheresi, Periccioli, Pallassini, Berni. A disp.: Toppi, Francioni, Marzotti, Fantini, Riccucci. All.: Bellaccini.
VALDORCIA: Mazzetti, Giani, Duchini, Casini, De Sensi, Mangiavacchi G., Petreni, Mangiavacchi N., Mazzolai, Antobenedetti, Bindi. A disp.: Pricope, Iannotta Daniele, D'Aniello, Sbardellati, Fanetti, Ticci. All.: Perinti.
RETI: Berni, Frosinini, Cerretani, Antobenedetti.
Il Meroni si impone con un netto 3-1 sulla Valdorcia, a termine di una gara comandata in lungo e in largo. Nel primo tempo i locali passano in vantaggio con Cerretani, abile ad avventarsi su una corta respinta di Mazzetti e a ribadire in gol. La Valdorcia pareggia in avvio di ripresa con Antobenedetti, che in velocità brucia la retroguardia senese e batte Vittori. Prima dell'intervallo i ragazzi di Bellaccini rimettono la testa avanti: fuga sulla fascia destra di Cerretani e pallone al centro per Berni, che addomestica in bello stile e fulmina Mazzetti con un tiro potente e angolato. Nella ripresa ritmi di fine stagione e Meroni sempre saldamente al comando. La squadra di casa approfitta così per segnare il gol della sicurezza con Frosinini, che irrompe dalla sinistra e scarica un bolide che si insacca sotto la traversa.
CalciatorePiù. Menzione particolare per il centrale di difesa Carli, che ha dato grandissima sicurezza a tutto il pacchetto arretrato del Meroni.
L. MERONI: Vittori, Belluomini, Carli, Talucci, Zullino, Frosinini, Cerretani, Borgheresi, Periccioli, Pallassini, Berni. A disp.: Toppi, Francioni, Marzotti, Fantini, Riccucci. All.: Bellaccini. <br >VALDORCIA: Mazzetti, Giani, Duchini, Casini, De Sensi, Mangiavacchi G., Petreni, Mangiavacchi N., Mazzolai, Antobenedetti, Bindi. A disp.: Pricope, Iannotta Daniele, D'Aniello, Sbardellati, Fanetti, Ticci. All.: Perinti. <br >
RETI: Berni, Frosinini, Cerretani, Antobenedetti.
Il Meroni si impone con un netto 3-1 sulla Valdorcia, a termine di una gara comandata in lungo e in largo. Nel primo tempo i locali passano in vantaggio con Cerretani, abile ad avventarsi su una corta respinta di Mazzetti e a ribadire in gol. La Valdorcia pareggia in avvio di ripresa con Antobenedetti, che in velocità brucia la retroguardia senese e batte Vittori. Prima dell'intervallo i ragazzi di Bellaccini rimettono la testa avanti: fuga sulla fascia destra di Cerretani e pallone al centro per Berni, che addomestica in bello stile e fulmina Mazzetti con un tiro potente e angolato. Nella ripresa ritmi di fine stagione e Meroni sempre saldamente al comando. La squadra di casa approfitta così per segnare il gol della sicurezza con Frosinini, che irrompe dalla sinistra e scarica un bolide che si insacca sotto la traversa. <br ><b>CalciatorePiù</b>. Menzione particolare per il centrale di difesa <b>Carli</b>, che ha dato grandissima sicurezza a tutto il pacchetto arretrato del Meroni.