• Coppa Carloni GIR.A
  • Valdorcia
  • 4 - 0
  • Valentino Mazzola


VALDORCIA: Pricope, Giani, Sbardellati, Mangiavacchi G., Fé, Pinzi, Mangiavacchi N., Casini, Bindi, Antobenedetti, D'Aniello. A disp.: Mazzetti, Mazzolai, Iannotta Daniele, Iannotta Davide, Lorenzetti, Duchini. All.: Perinti.
V. MAZZOLA: Fabbo (Dragoti), Lachi, Aprea (Brizzi), Giuliani, Hodza, Guerrini, Biancucci (Belardi), Cortecci (Saletti), Forzoni (Romano), Gashi (Nannini). All.: Del Toro.

RETI: Pinzi, Antobenedetti, Mazzolai, Bindi.



Non tragga in inganno il risultato finale, perché nella fase iniziale del match il Valentino Mazzola ha menato le danze costringendo Pricope ad alcuni splendidi interventi. La Valdorcia, tuttavia, ha poi trovato il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e da quel momento la partita dei ragazzi di Perinti è stata in discesa. Pronti via e Guerrini chiama in causa Pricope con un bel diagonale che l'estremo locale riesce a mettere in angolo, segue una grande iniziativa di Cortecci ancora una volta neutralizzata dal portiere valdorciano. Dopo la fiammata iniziale, il Mazzola accusa l'ennesima amnesia difensiva su palla inattiva, così sugli sviluppi di un corner Pinzi ha tutto il tempo di staccare di testa e di girare a rete indisturbato. Il gol muta lo scenario, perché da questo momento il Mazzola si mostra timoroso e non più brillante nel gioco offensivo. Antobenedetti approfitta del momento negativo degli avversari per realizzare una strepitosa rete dalla distanza. Lo stesso Antobenedetti è protagonista in avvio di ripresa, quando a termine di un'altra discesa sulla destra va a servire al subentrato Mazzolai il pallone del 3-0. A questo punto la partita è chiusa, così nel prosieguo c'è da mettere a referto il quarto gol locale di Bindi a tu per tu con il portiere, e le buone occasioni del Mazzola con Guerrini e Forzoni, che però non riescono a siglare il gol della bandiera.
CalciatoriPiù: ottima prestazione di Bindi, e del portiere Pricope, autore di due bellissimi interventi in avvio. Nel Mazzola segnaliamo Saletti, professione portiere, ma impiegato da attaccante in questa circostanza. Da lodare il suo impegno, cha ha portato anche ad un paio di buone opportunità.

VALDORCIA: Pricope, Giani, Sbardellati, Mangiavacchi G., F&eacute;, Pinzi, Mangiavacchi N., Casini, Bindi, Antobenedetti, D'Aniello. A disp.: Mazzetti, Mazzolai, Iannotta Daniele, Iannotta Davide, Lorenzetti, Duchini. All.: Perinti. <br >V. MAZZOLA: Fabbo (Dragoti), Lachi, Aprea (Brizzi), Giuliani, Hodza, Guerrini, Biancucci (Belardi), Cortecci (Saletti), Forzoni (Romano), Gashi (Nannini). All.: Del Toro. <br > RETI: Pinzi, Antobenedetti, Mazzolai, Bindi. Non tragga in inganno il risultato finale, perch&eacute; nella fase iniziale del match il Valentino Mazzola ha menato le danze costringendo Pricope ad alcuni splendidi interventi. La Valdorcia, tuttavia, ha poi trovato il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e da quel momento la partita dei ragazzi di Perinti &egrave; stata in discesa. Pronti via e Guerrini chiama in causa Pricope con un bel diagonale che l'estremo locale riesce a mettere in angolo, segue una grande iniziativa di Cortecci ancora una volta neutralizzata dal portiere valdorciano. Dopo la fiammata iniziale, il Mazzola accusa l'ennesima amnesia difensiva su palla inattiva, cos&igrave; sugli sviluppi di un corner Pinzi ha tutto il tempo di staccare di testa e di girare a rete indisturbato. Il gol muta lo scenario, perch&eacute; da questo momento il Mazzola si mostra timoroso e non pi&ugrave; brillante nel gioco offensivo. Antobenedetti approfitta del momento negativo degli avversari per realizzare una strepitosa rete dalla distanza. Lo stesso Antobenedetti &egrave; protagonista in avvio di ripresa, quando a termine di un'altra discesa sulla destra va a servire al subentrato Mazzolai il pallone del 3-0. A questo punto la partita &egrave; chiusa, cos&igrave; nel prosieguo c'&egrave; da mettere a referto il quarto gol locale di Bindi a tu per tu con il portiere, e le buone occasioni del Mazzola con Guerrini e Forzoni, che per&ograve; non riescono a siglare il gol della bandiera. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: ottima prestazione di <b>Bindi</b>, <b>F&eacute; </b>e del portiere <b>Pricope</b>, autore di due bellissimi interventi in avvio. Nel Mazzola segnaliamo <b>Saletti</b>, professione portiere, ma impiegato da attaccante in questa circostanza. Da lodare il suo impegno, cha ha portato anche ad un paio di buone opportunit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI